If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
questo è un film che mi è piaciuto molto e consiglio, anche se nn è un noir vero e proprio secondo me.
Di recente ho visto l'uomo di neve, tratto da un romanzo di jo nesbo. Il libro merita, il film è stato una mezza delusione, si poteva fare di meglio
Un titolo che mi viene in mente è poi quattro mosche di velluto grigio di dario argento.E' un film vecchio ma merita
Poi...Atm-trappola mortale
Di Argento i vecchi li ho visti tutti fino a “tenebre”
Poi anche altri gialli/thriller all’italiana sempre di quell’epoca
Drive bel film anche se Ryan Gosling come attore è un po’ troppo piatto per i miei gusti.. ma alla fine in quel film fa parte del personaggio
Hunt-Steel-ecc vi consiglio questo film
Era in una classifica dei migliori 100 horror ma in realtà è più che altro un film drammatico / thriller
Si chiama “spoorloos- il mistero della donna scomparsa”.
Coppia all’autogrill, lei scompare, lui la cerca per anni finché 1 giorno...
Io ai tempi l’avevo trovato in francese sottotitolato. Ne hanno fatto anche un remake hollywoodiano che però cambia il finale quindi da scartare.
Ovviamente non spoileratevi niente altro
Era in una classifica dei migliori 100 horror ma in realtà è più che altro un film drammatico / thriller
Io ai tempi l’avevo trovato in francese sottotitolato. Ne hanno fatto anche un remake hollywoodiano che però cambia il finale quindi da scartare.
Ok lo metto in canna thanks
Originariamente Scritto da laplace
Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
Originariamente Scritto da Pesca
vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
tempo fa, come consigliato da alcuni di voi, avevo visto il film argentino "Il segreto dei suoi occhi", un thriller semplicemente bello e coinvolgente.
Stasera, senza manco saperlo, ho avviato quello che poi era il remake statunitense con nikole kidman e julia roberts, "Secret in Their Eyes"
Appena me ne sono accorto ho lasciato andare lo stesso, alla fine lo hanno praticamente copiato interamente, cambiando leggermente il finale.
Diciamo che l'originale mi sembra più struggente ed emotivo, ma non lo avessi visto, anche il remake è ben fatto.
Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
guardati avengement. Storia di un criminale sfigato che diventa un gufo reale: picchia come un fabbro e fa fuori tutti.
E' un film senza troppe pretese ma che si fa guardare bene
Ok scarico.
Ieri visto "Uncut gems" con adam sendler.
Parla di un gioiellieri indebitato che cerca di uscire dai casini mettendo sempre a rischio la sua situazione.
Mi ha messo angoscia per tutto il tempo.
Consigliato.
Non è una commedia. È più un action drama
Parla di un gioiellieri indebitato che cerca di uscire dai casini mettendo sempre a rischio la sua situazione.
Mi ha messo angoscia per tutto il tempo.
Consigliato.
Non è una commedia. È più un action drama
Uncut Gems.. in italiano tradotto come diamanti grezzi se non sbaglio..
Bel film con protagonista un eccezionale Adam Sandler
Merita.. è su netflix
Poi c’è pure Kevin Garnett (ex cestista NBA) tra gli attori principali
Uncut Gems.. in italiano tradotto come diamanti grezzi se non sbaglio..
Bel film con protagonista un eccezionale Adam Sandler
Merita.. è su netflix
Poi c’è pure Kevin Garnett (ex cestista NBA) tra gli attori principali
Visto, mi è piaciuto molto, specialmente il finale, taglia un po' con i suoi soliti film e decide il genere del film una volta per tutte.
Premetto che Adam Sandler a me fa poco più che cagare, qui se la cava.
Un film horror/mistero che non è propriamente horror.
Un film diverso dal solito, diciamo che c è un espediente che non lo rende un film proprio del genere.
Consigliato
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta