L'attesa è Finita...
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
-
-
-
Pattinson perfetto!
Non credevo....non sembra manco lui.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioA me il trailer è piaciuto e trovo Pattinson ben calato nella parteOriginariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioPattinson perfetto!
Non credevo....non sembra manco lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioE' ufficiale, sono vecchio, mi fa letteralmente cagare.
L'unico problema secondo me é che Pattinson rimane molto "ragazzino"Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioMa dai, per una volta che fanno un personaggio "umano" ed incazzato come una bestia che non parla come se avesse un ananas nel culo.
L'unico problema secondo me é che Pattinson rimane molto "ragazzino"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioMa dai, per una volta che fanno un personaggio "umano" ed incazzato come una bestia che non parla come se avesse un ananas nel culo.
L'unico problema secondo me é che Pattinson rimane molto "ragazzino"
Inoltre forse finalmente vedremo un talento di Batman che non si vede quasi mai nei film, ovvero quello di investigatore. Il trailer mi ha ricordato l'ottimo thriller Seven.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioE' ufficiale, sono vecchio, mi fa letteralmente cagare.
Cosa non ti è piaciuto???
Poi Pattinson è perfetto....non lo avrei mai detto.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioGuardando sto trailer mi è venuto in mente che Momoa sarebbe perfetto per un Sandokan 2.0
Se non fosse un genere morto e sepolto...
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioCosa non ti è piaciuto???
Poi Pattinson è perfetto....non lo avrei mai detto.
Io l'ho già detto che secondo me non è adatto, dovrebbe limitarsi a fare film romantici.
Un po' come se mettessi Benigni a fare un film di Superman.
Commenta
-
Commenta