If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
anch'io iniziato a vedere la prima mezz'ora ieri sera, non era quel che mi aspettavo, abbastanza sincopato e confusionario, la macchina da che sembra portata a mano inseguendo gli attori un po' nello stile del movimento dogma95. Per ora mi ha deluso, vediamo come va avanti
A me i piano sequenza sono piaciuti. È un film sul binomio celebrità/artista, tra il grande successo commerciale mainstream e quello artistico.
Comunque ti sconsiglio in generale di vedere i film a pezzi, mi sembra il miglior modo per non apprezzarli.
Ho rivisto Birdman, davvero un gran film. Solo un po' di frustrazione per quel finale ambiguo, nel senso che mi affascina ma non riesco a scegliere un'interpretazione che mi soddisfi.
in se per se può essere anche bella l'idea anche se un tantino inflazionata, la Theron anche se non è più una bambina è sempre un bel pezzo di figliola
il film in se per se se non avete grosse pretese si lascia anche guardare, il cattivo di turno è di uno sfigato che è imbarazzante
in se per se può essere anche bella l'idea anche se un tantino inflazionata, la Theron anche se non è più una bambina è sempre un bel pezzo di figliola
il film in se per se se non avete grosse pretese si lascia anche guardare, il cattivo di turno è di uno sfigato che è imbarazzante
Si caruccio, ha anche una vena romantica che lo rende tale.
A maggio abbiamo scoperto che sarebbe stato Doug Liman a dirigere il film nello spazio con protagonista Tom Cruise: scopriamo budget e cachet
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Visto Rocket man, il film che narra di parte della vita di Elton John
Se quello che viene narrato sulla sua famiglia è vero deve aver sofferto veramente tanto da giovane
L'attore che lo interpreta per me non rispecchia il personaggio vero
Ho letto il libro "Me"
Bello, mette in risalto l'aspetto caratteriale sia da bambino e adolescente (con particolare riferimento al rapporto padre/madre e i riflessi sulla crescita difficile), sia quando cade con tutte le scarpe nell'abisso della dipendenza da cocaina. C'è una sofferenza e presa di coscienza molto lucida, senza scendere nel patetico e nell'autocommiserazione. Trovi anche passaggi piuttosto divertenti e trash, come vuole il personaggio in questione.
IT (l'ultimo) imbarazzante se paragonato al primo film del 90 e al libro - Sarà che allora ero un ragazzino e adesso un adulto ma Pennywise è più grottesco che pauroso
IT (l'ultimo) imbarazzante se paragonato al primo film del 90 e al libro - Sarà che allora ero un ragazzino e adesso un adulto ma Pennywise è più grottesco che pauroso
Questo infatti e' un forte scivolone dei nuovi IT. Originariamente il senso era nostrare un pagliaccio simpatico, pacioccone ed amichevole che adescava i bambini per poi diventare un mostro predatore.
Ditemi voi quale bambino si farebbe adescare da un pagliaccio con questo aspetto anche quando e' tranquillo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta