Originariamente Scritto da Lukinosnake
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioIo il parlato lo capisco tutto, specialmente quello UK.
Ogni tanto spunta un americano di qualche stato particolare e con un accento tutto suo che pero' mi fa sfuggire qualche parola qui e la. In alcuni film specifici inoltre si usano modi di dire che in UK non esistono.
Ad esempio, capisco benissimo e so parlare il linguaggio "gangster" inglese, ma quello americano e' completamente diverso e linguisticamente alcune cose non hanno senso.
L'americano anch'io lo capisco meno, quando ho ospiti inglesi non faccio troppa fatica, quando sono americani devo chiedergli di parlare slowly. Ancora più difficile gli australiani o neozelandesi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosì aiutandomi coi sottotitoli capisco anche il parlato.
Se il doppiaggio è buono (in italia abbiamo una tradizione di grandi doppiatori) lo preferisco all'originale. Poi ti capita di vedere un film come questo
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
un po' anche su te peròOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioIo il parlato lo capisco tutto, specialmente quello UK.
Ogni tanto spunta un americano di qualche stato particolare e con un accento tutto suo che pero' mi fa sfuggire qualche parola qui e la. In alcuni film specifici inoltre si usano modi di dire che in UK non esistono.
Ad esempio, capisco benissimo e so parlare il linguaggio "gangster" inglese, ma quello americano e' completamente diverso e linguisticamente alcune cose non hanno senso.
Mi sembra di sentire degli omosessuali parlare.
Come serie tv sto vedendo Justified, che parla di un Us marshall che deve contrastare il crimine in Kentucky zeppo di rednecks.
Già l accento americano mi piace invece.
Yes meeeemOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiocos'è il gangster?
L'americano anch'io lo capisco meno, quando ho ospiti inglesi non faccio troppa fatica, quando sono americani devo chiedergli di parlare slowly. Ancora più difficile gli australiani o neozelandesi
qualcosa del tipo:
"ya doin blood?"
"that's nang innit?"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIo l'opposto, odio l'accento inglese spinto , ma non ho problemi con l'americano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIo l'opposto, odio l'accento inglese spinto , ma non ho problemi con l'americano.
quando ancora ero uomo di mondo,passai un pò di tempo con una ragazza scozzese.....dubitai seriamente delle mie capacità linguistiche prima di capire che era lei ad avere un accento di mmmerda....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioquando ancora ero uomo di mondo,passai un pò di tempo con una ragazza scozzese.....dubitai seriamente delle mie capacità linguistiche prima di capire che era lei ad avere un accento di mmmerda....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioScozzesi, ciaoooooooooo. Io già vado in crisi con gli Irlandesi, al primo step, accento irlandese mi perdo un buon 20-30%, se poi iniziano a parlare dialetto, ecco che lascio li il 90%.
Guardati la serie tv Justified.
Secondo me apprezziOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioVabbè ma è come se uno del nord pretendesse di capire un film in napoletano.
Secondo me apprezzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioScozzesi, ciaoooooooooo. Io già vado in crisi con gli Irlandesi, al primo step, accento irlandese mi perdo un buon 20-30%, se poi iniziano a parlare dialetto, ecco che lascio li il 90%.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioVabbè ma è come se uno del nord pretendesse di capire un film in napoletano.
Secondo me apprezzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNon apprezzo troppo i western, ma proverò, grazie, sembra avere dei buoni voti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNon apprezzo troppo i western, ma proverò, grazie, sembra avere dei buoni voti.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioNon è un western, è ambientato al giorno d'oggi e il protagonista è un marshall, anche se ha uno stile da sceriffo vecchio stampo.Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioNon è un western è diciamo un polizesco ambientato in Kentucky
Avevo visto solamente la prima pagina di Google, manifesto e voti.
Commenta
-
Commenta