Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioAmerican sniper non ti piace?
Commenta
-
-
Auguri Clint!!!!!
Scusate per il ritardissimo...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
ma Clint che rimane chiuso dentro ad ultimare il suo lavoro mentre lo studio attorno gli prende fuoco?
Ed il figlio da fuori che gli urla di uscire per scampare alle fiamme...
Eheheheh
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
:Osigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Rocky è del 76sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza MessaggioEscape plan 2
Miseria che squallore, bisogna proprio impegnarsi x uscire na schifezza cosi XD
Commenta
-
-
Arturo ma come fai a interrompere lo strappo....
ma soprattutto come fai a interrompere i film quando finisci di mangiare e riprenderli giorni dopo
:-|Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioRocky è del 76
Ahahah
Si si certo...ho scritto male.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza MessaggioEscape plan 2
Miseria che squallore, bisogna proprio impegnarsi x uscire na schifezza cosi XD
Già il.primo è stata un'enorme occasione sprecata.
Che peccatissimo.
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta