Il primo e’ l’unico degno di ripetuta visione (ove necessario, e non troppo ravvicinata ), gli altri a puro titolo informativo una, per giunta distratta, basta e anzi avanza
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Il primo mi era piaciuto in effetti
Però come i vari Fast and Furious anche se sai che saranno delle c.agate immonde vanno visti per inerzia
Con zio Arnold mi ricordo un’altra c.agata, o meglio NON mi ricordo proprio perché era immondissima, nemmeno il titolo, solo che c’era una supermacchina velocissima
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Una chicca, se la reperite, e’ “anno 2000 la corsa della morte”, aka “deathrace 2000” un pre-Rocky del ‘75 con Stallone che ha ispirato tanti anni dopo il videogame “carmageddon”
nel tempo e’ diventato un piccolo cult, alla prima visione e’ il trionfo dell’immondo ma poi si rivaluta che e’ un piacere
Commenta
-
-
quello di cui parla drop è ... del 2014...
mi sfugge il titolo dove il vecchio arnold fa un vecchio sceriffo ci contea...
a me era piaciutosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioquello di cui parla drop è ... del 2014...
mi sfugge il titolo dove il vecchio arnold fa un vecchio sceriffo ci contea...
a me era piaciuto
Commenta
-
-
Ieri sera ho visto un film bellissimo, m'è piaciuto molto. Finalmente un film che mi ha soddisfatto in toto. E' un film argentino del 2009, ha ottenuto l'Oscar (meritatissimo) come miglior film straniero, un giallo con all'interno anche una profonda storia d'amore e sul passato e sul non detto.
Una fotografia sopraffina, che scalda il cuore, degli attori bravissimi, una sceneggiatura impeccabile, che tiene tutti i vari piani narratiivi assieme e dialoghi assolutamente perfetti.
Si tratta de "Il segreto dei suoi occhi". Regia di Juan Josè Campanella. Negli Usa ne hanno fatto quasi subito un remake.
Quanto sarebbe bello se anche in Italia si riuscissero a scrivere e realizzare film simili.Last edited by Sean; 27-05-2020, 19:27:46....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Vabbè è famosissimo molto bello, hanno anche fatto una versione americana del 2015
Ho letto ora che l hai scritto anche tu.
Ti consiglio la isla minima se vuoi rimanere sul genereCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioVabbè è famosissimo molto bello, hanno anche fatto una versione americana del 2015
Ho letto ora che l hai scritto anche tu.
Ti consiglio la isla minima se vuoi rimanere sul genere
La isla minima l'ho sentito citare. E' tra quelli che mi sono segnato.
La versione americana de "Il segreto dei suoi occhi" è probabilmente una boiata che mi rifiuto di vedere per non rovinarmi la bellissima sensazione che mi ha lasciato l'originale, che ha già tutto: trama, sceneggiatura, fotografia, regia, recitazione. Il fatto di sputare fuori un remake a pochissimi anni dalla produzione di un film fa capire quanto nel cinema Usa le idee siano a secco....e quel tocco introspettivo, delicato, profondo, se lo sognano....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIeri sera ho visto un film bellissimo, m'è piaciuto molto. Finalmente un film che mi ha soddisfatto in toto. E' un film argentino del 2009, ha ottenuto l'Oscar (meritatissimo) come miglior film straniero, un giallo con all'interno anche una profonda storia d'amore e sul passato e sul non detto.
Una fotografia sopraffina, che scalda il cuore, degli attori bravissimi, una sceneggiatura impeccabile, che tiene tutti i vari piani narratiivi assieme e dialoghi assolutamente perfetti.
Si tratta de "Il segreto dei suoi occhi". Regia di Juan Josè Campanella. Negli Usa ne hanno fatto quasi subito un remake.
Quanto sarebbe bello se anche in Italia si riuscissero a scrivere e realizzare film simili.Dead Man Walking
Commenta
-
Commenta