Molto bello district 9
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioIeri sera ho visto il premiatissimo Parasite. Non so voi, ma l'ho trovato insulso come pochi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggiohahaahah, no dai, era caruccio. L'oscar sicuramente è un po' troppo.
Commenta
-
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioPiccolo OT...
Che tempi ragazzi...quando era facile sognare vedendo un uomo allenarsi...
https://m.youtube.com/watch?v=1SUzcDUERLo
Commenta
-
-
Altri tempi...
Al giorno d'oggi un film del genere non potrebbe mai avere quel genere di successo spaziale...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioAltri tempi...
Al giorno d'oggi un film del genere non potrebbe mai avere quel genere di successo spaziale...Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioCreed 5 anni fa ha incassato 177 milioni di dollari
Commenta
-
-
Creed 2 due anni fa oltre 210 milioni di dollariCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioNo, beh, una bella regia, un bel cast, bella fotografia....ma la sceneggiatura...il finale poi....sembrava di tarantino sotto acido...Dead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioHo esaurito totalmente le idee
Stasera mi rivedo JokerDead Man Walking
Commenta
-
Commenta