Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma in rosetta non c'è niente da capire... vabbè, riproverò per la terza volta
Per dire, il grande lebowski e' molto piu' incasinato.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Ho visto il mostro di st. Pauli.
Finalmente un film che non si lascia abbindolare dal futile mainstream e che segue tutti i dettami delineati all'interno di bw.
Vengono messe a rassegna tutte le drammaticità di un no face riuscendo a sublimare il dolore esistenziale. Il regista turco si conferma grande narratore della cruda realtà, ovviamente è ispirato ad una storia vera.
Bellissimo, andrebbe visto una volta al giorno.Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioci ho provato, non riesco a seguirlo, all'inizio rubano un diamante, poi passa a parlare di un incontro clandestino, poi i balordi che vogliono rapinare la sala scommesse... non riesco a capire come sono collegate le storie, ho interrotto
ma come fai ti strozzereiOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioperchè si collegano dopo christo dio artù...
ma come fai ti strozzerei
Commenta
-
-
visto The Platform / Il buco.
C erano tutte le premesse per un filmone. Il finale non mi è piaciuto. stesso senso di amarezza di "Snowpiercer".
Sempre con ste buttanate filosofiche pseudo morali e fate un film concreto come si deve...
Che pall eOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiovisto The Platform / Il buco.
C erano tutte le premesse per un filmone. Il finale non mi è piaciuto. stesso senso di amarezza di "Snowpiercer".
Sempre con ste buttanate filosofiche pseudo morali e fate un film concreto come si deve...
Che pall eCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza MessaggioHunter tu dove scarichi i film? si trova la morte del signor Lazarescu? In streaming non esiste
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza MessaggioHunter tu dove scarichi i film? si trova la morte del signor Lazarescu? In streaming non esisteCura il tuo corpo come un tempio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiose provo a aprire lo streaming firefox lo blocca come sito pericolosoCura il tuo corpo come un tempio
Commenta
-
Commenta