If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ahah che giudizi duri, beh penso che Cage volesse cimentarsi in qualche cosa di "Marveliano" e ha interpretato ghost rider
Sapete da dove deriva il suo cognome d'arte? (Almeno cosi ho letto)
si ma Cage è un ottimo attore che ha espressività...ovvio che ci sono ruoli che meglio gli riescono...però the family man è da 8-9
La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Cage ha una faccia da tonno...la voce del doppiatore italiano gli si adatta proprio..sembra che parli sempre con la bocca mezza piena mentra mastica..come attore non mi piace proprio..nei ruoli in cui deve fare il duro o il mezzo figo poi...solo Con Air mi era piaciuto abbastanza, come film non impegnativo andava anche bene..certo ci fosse stato un altro al posto suo sarebbe stato meglio.
A stù punto completiamo la smerdata su Cage.
Mi ricordavo che è il nipote di qualche regista famoso...ed infatti ho trovato questo commento in un forum :
"Nicolas Cage è il nipote di Francis Ford Coppola, da ciò si spiega perchè pur essendo un cane come attore continuano a fargli fare dei film".
A stù punto completiamo la smerdata su Cage.
Mi ricordavo che è il nipote di qualche regista famoso...ed infatti ho trovato questo commento in un forum :
"Nicolas Cage è il nipote di Francis Ford Coppola, da ciò si spiega perchè pur essendo un cane come attore continuano a fargli fare dei film".
quoto tutto,però a fatto film che meritano come he family man,face off con john travolta.
Appena finito di guardare fuga di mezzanotte, bello però paragonato a le ali della libertà,quest'ultimo vince il confronto
Giusto anche face off gran bel film A me Cage non dispiace, non concordo con tutto questo accanimento! Piuttosto come monoespressione mi viene in mente ben affleck
Giusto anche face off gran bel film A me Cage non dispiace, non concordo con tutto questo accanimento! Piuttosto come monoespressione mi viene in mente ben affleck
sisi ben è monoespressione come Vin Diesel
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta