a me di doctor sleep è piaciuto molto l'inizio.... poi mi ha un po stufato ...
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioa me di doctor sleep è piaciuto molto l'inizio.... poi mi ha un po stufato ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioa me di doctor sleep è piaciuto molto l'inizio.... poi mi ha un po stufato ...
Commenta
-
-
sto riguardando synecdoche new york per cercare di capirci qualcosa ma non ci riesco. Non so capire se è geniale o solo una geniale presa di c.ulo. Mi farebbe piacere se qualcuno lo guardasse per dirmi cosa ne pensa.
Tante volte si dice di un film che "è diverso". Questo è davvero diverso da qualsiasi cosa abbia mai visto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosto riguardando synecdoche new york per cercare di capirci qualcosa ma non ci riesco. Non so capire se è geniale o solo una geniale presa di c.ulo. Mi farebbe piacere se qualcuno lo guardasse per dirmi cosa ne pensa.
Tante volte si dice di un film che "è diverso". Questo è davvero diverso da qualsiasi cosa abbia mai visto
Philip Seymour Hoffman mi piaceva molto come attore, peccato se ne sia andato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioA me è piaciuto all'inizio, molto all'inizio, quando si chiamava "the Shining"sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioA me è piaciuto all'inizio, molto all'inizio, quando si chiamava "the Shining"
Ahhahahahaha vero..
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
C'era una volta il West...
Come la si commenta una roba così enorme?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
A proposito, non ho mai visto I cancelli del cielo.
Che mi dite?
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioA proposito, non ho mai visto I cancelli del cielo.
Che mi dite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiodi lasciar perdere... è il film che ha stroncato la carriera a Cimino, grande flop, polpettone indigesto. Piuttosto guarda Verso il sole sempre di cimino
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioPerò ne sono tentato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioC'era una volta il West...
Come la si commenta una roba così enorme?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta