If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
In questi tre giorni mi sono visto in sequenza Unbreakable, Split e Glass
Mi sono piaciuti
Adesso non so cosa c.azzo scaricarmi per sabato sera
Drobghig ... ricordati che Unbreakeable è la storia di ELLO
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Non avendo altri spunti, mi sono rivisto Interstellar dal momento in cui la prima volta ero troppo stanco e non me lo sono goduto, avendolo visto dormicchiando e senza la giusta attenzione
A sto giro sono riuscito a seguirlo per bene e devo dire che mi sia piaciuto, nonostante l'entusiasmo espresso da alcuni fan mi pare un po' troppo esagerato
Inoltre avendolo scaricato BDrip (circa 9 gb) ho notato una netta differenza rispetto a Netflix, dove tutta la visione presenta le classiche bande nere orizzontali, mentre in questo caso sono state mantenute le scene girate in IMAX, che sul TV di casa vengono mostrate a schermo intero
PS: qualche tempo fa avevo sentito dire che netflix, così come altre piattaforme, hanno abbassato la qualità per far fronte all'aumentata necessità di banda da parte della gente a casa a fare un c.azzo, non so se sia ancora così, ma stasera incuriosito dal fatto delle bande nere che in alcune scene c'erano e in altre no, ho provato a far partire il film su netflix ed era una cosa immonda, piena di compressione pure nelle scene girate in esterna
Non avendo altri spunti, mi sono rivisto Interstellar dal momento in cui la prima volta ero troppo stanco e non me lo sono goduto, avendolo visto dormicchiando e senza la giusta attenzione
A sto giro sono riuscito a seguirlo per bene e devo dire che mi sia piaciuto, nonostante l'entusiasmo espresso da alcuni fan mi pare un po' troppo esagerato
Inoltre avendolo scaricato BDrip (circa 9 gb) ho notato una netta differenza rispetto a Netflix, dove tutta la visione presenta le classiche bande nere orizzontali, mentre in questo caso sono state mantenute le scene girate in IMAX, che sul TV di casa vengono mostrate a schermo intero
PS: qualche tempo fa avevo sentito dire che netflix, così come altre piattaforme, hanno abbassato la qualità per far fronte all'aumentata necessità di banda da parte della gente a casa a fare un c.azzo, non so se sia ancora così, ma stasera incuriosito dal fatto delle bande nere che in alcune scene c'erano e in altre no, ho provato a far partire il film su netflix ed era una cosa immonda, piena di compressione pure nelle scene girate in esterna
Drop che abbonamento hai di Netflix? Per avere il 4K e tanta banda devi avere il più caro.
Comunque si, pare la qualità sia ancora abbassata
Comunque non ho un televisore 4K, ma solamente full HD
Di solito scarico film da circa 5 gb che reputo un buon compromesso, non ho chissà quali pretese
Ovviamente in questo caso era da circa 9 gb perché dura oltre la media
io se scarico da 1 giga e mezzo 1080xvabbè è già tanto.
ma li guardo su un monitor del pc dove a schermo nero i 4 angoli sembrano dei fari da quante maccjie bianche hanno
Originariamente Scritto da laplace
Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
Originariamente Scritto da Pesca
vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Drop che abbonamento hai di Netflix? Per avere il 4K e tanta banda devi avere il più caro.
Comunque si, pare la qualità sia ancora abbassata
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Su Netflix devi avere come prima cosa la banda buona (oltre all'abbonamento 4K ovviamente), il programma si adatta alla banda che hai e quando cala cala anche la definizione, ad occhio e croce scende anche sotto i 480p se è necessario.
Dove hai molta banda, più di 20-50 Mb/s si vede perfettamente, zero compressione, 4K hdr dolby video, manca solo l'Atmos al momento.
sulla qualità dipende anche dalla traccia audio...
un MKV che contiene piu tracce audio deve essere grandino ... spesso quelli da 9GB sono multi traccia e alcuni hanno almeno una traccia in DTS che è un audio molto meno compresso del classico AC3 ...
io non ho netflix ma credo che certe piattaforme on line gestiscano la qualità dei filmati in base anche alla banda disponibile da parte del cliente,
un po come youtube , ma anche amazon prime ad esempio, se hai una connessione non velocissima abbassa la risoluzione o il bitrate adattandosi
vedi ad esempio quando apri un film su amazon prime video, i primi secondi sono pessimi, poi sistemato il buffer si arriva alla massima qualità
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta