grazie, li metto in lista
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
A proposito di Keaton
Mi è capitato recentemente di vedere su netflix una commedia con l’allucinante cast: Keaton, Samuel L Jackson, The Rock, Eva Mendes, Mark Whalberg, Will Ferrel
“Poliziotti di riserva”Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioOk dropper
Poi scatta la molla e va a briglie sciolte fino alla fine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioLa cosa pazzesca di The Crew è che l’inizio è piuttosto lento, ti sembra quasi di aver sbagliato film
Poi scatta la molla e va a briglie sciolte fino alla fine
ci metterà infinitoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Last edited by Ozn; 21-04-2020, 09:15:54.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioDi "The rock" (il film) invece che mi dite?Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioMi sono scaricato Unbreakable, Split e Glass... spero non siano film di supereroi combattimenti ecc ma qualcosa un po’ più in linea con l’ultimo Joker, diciamo...
Commenta
-
Commenta