Originariamente Scritto da THE ALEX
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioahah l.ho appena citato qualche giorno fa mi copi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioahah l.ho appena citato qualche giorno fa mi copi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioVisto Assassinio sull'Orient Express
Bello, anche se mi è piaciuto di più Cena con delitto
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
L'ex Batman .
Hai visto Birdman?Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Visto “the circle”.
Idea buona, gestione della stessa indecente, buchi di sceneggiatura, approssimazione..cose campate per aria.
Fatto talmente male che sembra fatto apposta.
Certo la riflessione e’ inevitabile, anche perche’non e’ certo fantascienza..anzi nel giro di pochi anni e’ fin superato.
Commenta
-
-
A sto punto me lo son visto pure io “the town”
Era in lista da un po’ e non mi decidevo a vederlo.. dopo che l’avete nominato qua ho colto l’occasione
Devo dire bellino.. un po’ scontatello forse ma fila bene ed ha diverse scene d’azione niente maleOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioA sto punto me lo son visto pure io “the town”
Era in lista da un po’ e non mi decidevo a vederlo.. dopo che l’avete nominato qua ho colto l’occasione
Devo dire bellino.. un po’ scontatello forse ma fila bene ed ha diverse scene d’azione niente male
lo avevo visto diversi anni fa,bel film..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiono, non l'ho visto, ho visto però wiplash a cui è paragonato. Con keaton credo proprio di aver visto solo il primo batman a parte the founder
Se puoi guardalo, anche tecnicamente é un film che lascia a bocca aperta
Invece con Keaton da vedere assolutamente é Beatlejuice, sempre diretto da Tim BurtonOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
Commenta