Originariamente Scritto da Ozn
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Hai ragione, é di Jacques AudiardOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
rivisto blade runner 2049 per me filmone della madonna, in questa epoca di sequel non richiesti almeno uno fatto bene c'èOriginariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioDopo giorni di insistenza di Moglie, ho visto Assassinio sull'Orient Express. Ero diffidente dato che ricordavo storia e finale, e invece..... Ottimo film, ottimo cast.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioVisto tempo addietro se parli del recente remake, ottimo giallo ben fatto
Commenta
-
-
Se non lo hai visto guarda anche Knives Out (La notte dei coltelli), veramente ben fattoOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioDopo giorni di insistenza di Moglie, ho visto Assassinio sull'Orient Express. Ero diffidente dato che ricordavo storia e finale, e invece..... Ottimo film, ottimo cast.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioHai ragione, é di Jacques Audiard
In Coffe and Cigarette era molto più al suo posto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioSe non lo hai visto guarda anche Knives Out (La notte dei coltelli), veramente ben fatto
Veramente bello. È il genere preferito di Moglie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiovisto amores perros, film messicano molto crudo e violento, ricorda city of god
Commenta
-
-
Mi son visto su netflix “il buco” del 2019
L’idea alla base intrigante (come molti fanno notare un po’ in stile “the cube”) però nel complesso non mi ha convintoOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioMi son visto su netflix “il buco” del 2019
L’idea alla base intrigante (come molti fanno notare un po’ in stile “the cube”) però nel complesso non mi ha convinto
Commenta
-
Commenta