Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioL'ultimo Joker a me è piaciuto molto, l'ho visto molto molto realistico, poi ovviamente non può piacere a tutti, i gusti sono gusti e ciascuno ha i suoi.
Zombieland è divertente, il secondo forse è un po' forzato.
Underwater, troiata assurda all'americana, sempre IMHO.
Se sai quello che stai per guardare è un filmone, se ti aspetti il nemico di batman invece... Du palle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioPerò Gotham non delude mai, città dark con quell'atmosfera "inquinata", filo conduttore di tutti i Batman, è una cosa che adoro.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioSalvo un amico dal tedio e dalla noia... Non è forse questo lo scopo di una comunità?
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioParlandone seriamente... Lo vidi appena uscito e senza leggere recensioni. Mi aspettavo un film di "supereroi" e mi ritrovai il film che oggi tutti conoscono.
Se sai quello che stai per guardare è un filmone, se ti aspetti il nemico di batman invece... Du palle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioParlandone seriamente... Lo vidi appena uscito e senza leggere recensioni. Mi aspettavo un film di "supereroi" e mi ritrovai il film che oggi tutti conoscono.
Se sai quello che stai per guardare è un filmone, se ti aspetti il nemico di batman invece... Du palleOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiovisto the hereditary, horror di cui avevo letto bene.
La prima parte, con la ragazzina inquietante promette bene. Poi però va a peggiorare e mezz'ora prima della fine ho staccato. Sconsigliato
Hai mai visto il film da cui ha preso ispirazione Sliding doors?
è un film polacco e si chiama Przypadek del 1987.
Un uomo va in stazione per prendere il treno.
E da li si sviluppano 3 scenari differenti su come si sarebbe sviluppata la sua vitaOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioSto guardando suicide squad, che cagata.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioChe faccio con joker lo vedo o no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioCarino Joker, certo non aspettarti un Avenger o un Fast and Furious come ritmo.
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Al contrario di film come Joker
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioAppunto... Du palle...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioChe è proprio il genere di film che mi fa rompere le palle dopo 15 min e vado avanti per inerzia mentre cazzeggio al cellulare
Al contrario di film come Joker
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioSto guardando suicide squad, che cagata.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
Commenta