Originariamente Scritto da huntermaster
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioVero? Molto caruccio.
operazione uncle
king arthur
travolti dal destino e aladdin lascerei.stareOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiodi lui mi mancano
operazione uncle
king arthur
travolti dal destino e aladdin lascerei.stare
Commenta
-
-
Madonna l'ultimo con V. Diesel é inguardabileOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
qualche thriller che tenga incollati allo schermo colpi di scena ecc ecc?
ho visto molti film, i soliti li avrò visti cmq se avete da proporre.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioqualche thriller che tenga incollati allo schermo colpi di scena ecc ecc?
ho visto molti film, i soliti li avrò visti cmq se avete da proporre.
oppure prisoners, o i segreti di wind river
Oppure Room (quello del 2015)Last edited by Arturo Bandini; 05-04-2020, 15:27:22.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiomulholland drive l'hai visto?
oppure prisoners, o i segreti di wind river
Oppure Room (quello del 2015)
Room no mi informo!Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioqualche thriller che tenga incollati allo schermo colpi di scena ecc ecc?
ho visto molti film, i soliti li avrò visti cmq se avete da proporre.Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
visto quasi tutti di taranrtino, guy ritchie me ne mancano 2, i vari memento, inception, the game, shutter island.
the prestige e molti altri del genere
si cesko.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio“Gone girl”?Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioIntendevo “Gone baby gone” però anche gone girl (che nn ho visto) dovrebbe essere del genere
dovrei fare un listone ahahOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosegnati anche 1408 con john cusack e fuori orario di martin scorsese
il secondo mi manca, essendo vecchiotto cmq ci do 1 occhiata thx.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta