Originariamente Scritto da huntermaster
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioClassico film che non vedrei manco scaricato
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioInvece sul genere "metaforico" stile The hole, anche se completamente diverso come trama, ho visto Snowpiercer... Anche in questo caso il finale stride con il resto del film, che però rimane più che guardabile.
film molto piacevole, interessante, finale totalmente senza senso che ha rovinato lo scopo e il senso di tutto quello che è successo durante il film.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioNe ho parlato proprio qualche giorno fa.
film molto piacevole, interessante, finale totalmente senza senso che ha rovinato lo scopo e il senso di tutto quello che è successo durante il film.
Il film è bello, fatto benissimo, non banale e non scontato fino a due minuti dalla fine.... Poi boh....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioImmagino, senza spoilare che abbiano voluto dare un finale "positivo", ma così ti lasciano con un "ma che caxxo..." che ti scappa inevitabilmente.
Il film è bello, fatto benissimo, non banale e non scontato fino a due minuti dalla fine.... Poi boh....Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioImmagino, senza spoilare che abbiano voluto dare un finale "positivo", ma così ti lasciano con un "ma che caxxo..." che ti scappa inevitabilmente.
Il film è bello, fatto benissimo, non banale e non scontato fino a due minuti dalla fine.... Poi boh....Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiosergio dovrebbe iniziare a vendere quelle barrette proteiche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioIl problema è che non c è nulla di positivo. Sarà impossibile ripartire ahah. C è giusto 1 orso ahahha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioAho e se togli pure quello rimane solo un finale demmerda... Immagino sia come l'avvistamento dei gabbiani per i naufraghi. Non sei a terra ma sai che c'è terra...
ma per come è finito, si è perso il senso del tutto e della lotta...Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioSe scrivo oltre spoilero.
ma per come è finito, si è perso il senso del tutto e della lotta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio"americanata" ma tra sparatorie, pitbull e battutone, mio figlio era tutto gasato...
L'unico film che ho visto con N protagonisti é stato Straight Outta Compton ma aveva le sue ragioni diciamo "storiche"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioVeramente mi riferivo al fatto che non guardo film con N come protagonisti, già mi infastidiscono quelli con N come personaggi secondari
L'unico film che ho visto con N protagonisti é stato Straight Outta Compton ma aveva le sue ragioni diciamo "storiche"Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioVeramente mi riferivo al fatto che non guardo film con N come protagonisti, già mi infastidiscono quelli con N come personaggi secondari
L'unico film che ho visto con N protagonisti é stato Straight Outta Compton ma aveva le sue ragioni diciamo "storiche"
anche samuel l jackson è 1 bell attore.
capisco siano cotoni dropOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
visto the Gentleman di Guy ritchie, suo ultimo film
Gran bel film. Come tutti i suoi del.resto.
colpi di scena a destra e sinistraOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta