visti i primi 2episodi di lost.....bene
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioormai sto perdendo il filo del discorso...
che cavolo ci faceva daniel lì?? uruk dice che ha viaggiato nel tempo...plausibile
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
x tristan riguardo la rep-mi è sceso di molto alla 4 serie ,ma capendo il problema riguardo gli sceneggiatori, continuo a seguirlo sulla fiducia sperando in un 5 stagione con gli standard ai quali ci avevano abituati.
e rivoglio mr eko !!!That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiox tristan riguardo la rep-mi è sceso di molto alla 4 serie ,ma capendo il problema riguardo gli sceneggiatori, continuo a seguirlo sulla fiducia sperando in un 5 stagione con gli standard ai quali ci avevano abituati.
e rivoglio mr eko !!!
Commenta
-
-
eh,guarda che era fatto benissimo come personaggio e lo hanno anche sfruttato bene,meglio dei due fratello e sorella inutili che solo morire potevano...e poi è stato pure adebisi,detto niente...
visto pero' che si è scoperto che l'isola sia una sorta di varco temporale,mi accontenterei anche se introducessero swearengen,senno' che varco temporale è ?
Last edited by BIGSHOW77; 29-01-2009, 14:08:24.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
mi sto scaricando deadwood ma ci vogliono 2secoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggioho cercato pure io e tra l'altro la trovo solo in Ita.
Ma non la subbano mica!
Commenta
-
-
se state parlando di deadwood si trovano le prime 2 ita, la terza la si trova subbata coi subs da prendere da subsfactory-
affinchè i subs siano in sincrono dovete prendere i video della versione TOPAZ.
siccome le fonti non sono molte vi consiglio di prendere una serie per voltaThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta