Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioBravo arth. Guardati the chaser poi. È pií macabro e oscuro però gran film.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza MessaggioMother l'hai visto?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioNon non credo. Di che parla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosempre di serial killer credo, è coreano. Stasera ho visto predestination, film sui paradossi temporali, molto bello anche se ora per capirlo del tutto leggerò su wiki
ieri ho visto The town.
Thriller/azione
Dei rapinatori fanno vari colpi e uno di loro si innamora di un ostaggio.
GradevoleOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioNome di qualche film azione/thriller? Senza fantascienza
Cercandoli quelli che escono li ho visti praticamente tutti
Anche una serie va bene, se non è troppo "diluita" e quindi a tratti moscia
Mi ha ricordato una sorta di Copland moderno rivisitato.
ricordato eh.
copland è 1 piccolo capolavoroOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Non è la stessa cosaOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
The Invisible Man
Lasciate perdere, fa veramente schifo
Dello stesso regista invece, Upgrade: molto interessanteOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Commenta