Originariamente Scritto da Death Magnetic
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiomolto bello... anche se non mi aspettavo finisse a parlare di malattie contagiose e gel disinfettanti
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioVisto al cinema, gran bel film.
Forse perchè mi rivedo in arthur
Aspetto pure di poter vedere quello di Harley Quinn, ovviamente sarà tutta un’altra cosa, meno chiacchiere e più acrobazie. E più c.uli
Comunque sia gli ultimi tre joker creati, ovvero Ledger, Leto e Phoenix, sono stati in grado di dare una sferzata notevole al personaggio, ognuno a modo suo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioTrovi sia fatto veramente bene, speriamo in un degno sequel
Aspetto pure di poter vedere quello di Harley Quinn, ovviamente sarà tutta un’altra cosa, meno chiacchiere e più acrobazie. E più c.uli
Comunque sia gli ultimi tre joker creati, ovvero Ledger, Leto e Phoenix, sono stati in grado di dare una sferzata notevole al personaggio, ognuno a modo suo
se ti piace il genere guardati
The Chaser
Oldboy
E l ultimo che vinto l oscar parasite
Oldboy è un piccolo capolavoro.
Ci hanno fatto anche il remake gli americani.
Ma ste cose malate vanno guardate in versione originaleOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioTrovi sia fatto veramente bene, speriamo in un degno sequel
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioAlla fine mi è piaciuto, l'ho trovato introspettivo.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Avevo già letto sull'argomento i manga gourmet di Taniguchi e In prigione di Kazuichi Anawa e ne ero rimasto affascinato.
Commenta
-
-
Il vero Joker resta comunque quello di NicholsonOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioIl vero Joker resta comunque quello di Nicholson
Il Joker di Phoenix è stupendo ma il film poteva parlare della parabola di un qualsiasi squilibrato non necessariamente joker
Commenta
-
-
Da non lettore del fumetto, Joker cartaceo non dovrebbe essere simile a quello del cartone degli anni 90? Perché nel caso nessun Joker cinematografico ci assomiglia come interpretazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioBeh il Joker di Leto (anche esageratamente) è considerato uno dei peggiori di sempre, il contributo di Ledger e Phoenix è stato di ben altro spessore
Secondo me meritava molto di più, sicuramente uno spin-off ci stava da dio
D’altra parte anche personaggi come Batman, Spiderman ecc hanno avuto diverse incarnazioni nel tempo, da quelle più spensierate a quelle più dark
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza MessaggioVero, se parliamo dei film di batman. Quello di Ledger non mi ha trasmesso niente, anche perchè non mi è piaciuto il film.
Il Joker di Phoenix è stupendo ma il film poteva parlare della parabola di un qualsiasi squilibrato non necessariamente joker
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioDa non lettore del fumetto, Joker cartaceo non dovrebbe essere simile a quello del cartone degli anni 90? Perché nel caso nessun Joker cinematografico ci assomiglia come interpretazione.
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioInquadrato in Suicide Squad secondo me ci sta divinamente e lo rende più moderno
Secondo me meritava molto di più, sicuramente uno spin-off ci stava da dio
D’altra parte anche personaggi come Batman, Spiderman ecc hanno avuto diverse incarnazioni nel tempo, da quelle più spensierate a quelle più darkOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioIn realtà i thriller non me mi sono mai cagati di striscioOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
visto anche io Joker
come film in se per me non vale molto
l'interpretazione di Phoenix è superba, al limite dal non capire se è un'interpretazione o la realtà
per interpretare un personaggio in questo modo penso bisogna essere come quel personaggio
se è solo un'interpretazione ne vale 10 di oscar non uno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioa me è piaciuta soprattutto la parte culinaria che è molto rappresentativa dell'approccio dei giapponesi -almeno quelli di una volta- alla vita stessa.
Avevo già letto sull'argomento i manga gourmet di Taniguchi e In prigione di Kazuichi Anawa e ne ero rimasto affascinato.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
Commenta