Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
-
Bello Lamu beautiful dreamer..
in anni in cui ero studente ricordo lo smercio che avevamo tra appassionati di animazione con le video cassette ...
comperava uno e copiava per gli altri
io avevo pagato una follia , tipo 90 mila lire il film di ken il guerriero nella versione USA (in italiano uscì anni dopo)...
altro acquisto folle ricordo la colonna sonora di Ken su CD ... pagata 109 mila lire....
ho entrambe ancora ovviamente
ken, l'uomo tigre, così come i cdz avevano una morale dietro.... sempre improntata all'aiuto del più debole , all'amicizia e al sacrificio...
sembrano caxxate ma a furia di guardare gli episodi apprendevi questi valori...
oggi i ragazzini o diventano mongoli con i pokemon e i suoi discendenti e son sempre peggio... proprio stasera vedevo un bambino "impastato davanti al cellulare" con la madre le lo tirava per mano per strada in quanto lui non guardava nemmeno dove stava camminando....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiovisto FREAKS ben fatto, ti lascia quella dose di mistero necessaria a mantenere alto l’interesse , un thriller- fantasy più che degno.
ps
all’inizio è lentino ma poi decolla
Edit: ho visto che esiste un omonimo del 2018 che è probabilmente quello che intendi teOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioBello Lamu beautiful dreamer..
in anni in cui ero studente ricordo lo smercio che avevamo tra appassionati di animazione con le video cassette ...
comperava uno e copiava per gli altri
io avevo pagato una follia , tipo 90 mila lire il film di ken il guerriero nella versione USA (in italiano uscì anni dopo)...
altro acquisto folle ricordo la colonna sonora di Ken su CD ... pagata 109 mila lire....
ho entrambe ancora ovviamente
ken, l'uomo tigre, così come i cdz avevano una morale dietro.... sempre improntata all'aiuto del più debole , all'amicizia e al sacrificio...
sembrano caxxate ma a furia di guardare gli episodi apprendevi questi valori...
oggi i ragazzini o diventano mongoli con i pokemon e i suoi discendenti e son sempre peggio... proprio stasera vedevo un bambino "impastato davanti al cellulare" con la madre le lo tirava per mano per strada in quanto lui non guardava nemmeno dove stava camminando....
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioMa quello famosissimo, vecchio ed in bianco e nero ?
Edit: ho visto che esiste un omonimo del 2018 che è probabilmente quello che intendi teI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Visto "Came as you are", be film, ben fatto e fa anche spaccare dal ridere :
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Visto "Come to daddy", discreto, ha dei bei voti in giro, ma non mi ha convinto troppo a parte recitazione e fotografia :
Commenta
-
-
Ho visto manhunter è il peggiore della serie che brutto xok che è del 86 ma è inguardabileCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioHo visto manhunter è il peggiore della serie che brutto xok che è del 86 ma è inguardabile
Il corrispettivo della serie più famosa e recente di hannibal è “red dragon”
Inguardabile comunque no... a me personalmente però non aveva entusiasmato, l’avevo trovato davvero tanto invecchiatoOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioIn realtà è un film a se, non fa parte di nessuna serie
Il corrispettivo della serie più famosa e recente di hannibal è “red dragon”
Inguardabile comunque no... a me personalmente però non aveva entusiasmato, l’avevo trovato davvero tanto invecchiato
Probabilmente per il 1986 sarà stato un signor film ma non regge il confronto con red dragon già dopo pochi secondi appena si vede l'orchestraLast edited by DR. CACARELLA; 16-02-2020, 11:38:31.Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Visto Parasite: nulla da dire, molto bello. Fa piacere ogni tanto vedere qualcosa che non sia cacato da HollywoodOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
Commenta