Visto 1917... praticamente call of duty senza gamepad.
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioVisto 1917... praticamente call of duty senza gamepad.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioMutha st Pauli lo hai skippatoDead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza MessaggioSi ho visto joker
O scemo sei tuCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioSul Canale 8 un drammatico docu-film sulla Guerra Fredda
ps
il sto guardando sul 20 [emoji51]I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Mi son visto ieri sera “Gone Baby Gone”
Thriller/Giallo del 2007 con Casey Affleck, Morgan Freeman ed Ed Harris
Bel film, regia ed interpretazioni buone, trama che prende
non voglio spoilerare nulla ma dico che è un film che fa riflettereOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioMi son visto ieri sera “Gone Baby Gone”
non voglio spoilerare nulla ma dico che è un film che fa riflettereperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiomolto bello; forse andava accorciato un pochino. Freeman in che vesti? mi sfugge.Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioMi son visto ieri sera “Gone Baby Gone”
non voglio spoilerare nulla ma dico che è un film che fa riflettereDead Man Walking
Commenta
-
-
non voglio spoilerare nulla ma dico che è un film che fa riflettereOriginariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiomolto bello; forse andava accorciato un pochino. Freeman in che vesti? mi sfugge.Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza MessaggioBello, soprattutto il fastidio che ti lascia alla fine.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
-Judy: gran bel film. Al centro Renee zellweger che sono sicuro che vincera' l' Oscar come migliore attrice protagonista. Il film parte piano, all' inzio si capisce poco, ma e' un vero climax. Le sceneggiature ricordano un pelino il Great Gasby e il Grand budapest hotel. Un film da vedere.
-Bombshell: interpretazioni notevoli delle attrici donne. Tutto sommato un bel film, ma non esageratamente coinvolgemente. La tematica e' il metoo....una tematica sulla quale ho le mie riserve. Essendo il film giusto al momento giusto, aspettiamoci che una delle attrici non-protagoniste vinca l' Oscar.
-Good Liar: filmetto che si guarda....ma non al livello dei due film sopra.
Commenta
-
-
Proprio quando volevo essere diplomatico e non espormi sulla tematica del metoo...Nocerino posta un testo che convido al 300%
Sto seguendo con interesse gli eventi di Weinstein.
Premesso che lo prenderei a calci nei coglioni, vorrei raccontarvi brevemente una storia.
Non lontano da Cesena c’è una piccola Hollywood che si chiama Milano Marittima.
A Milano Marittima c’è una discoteca molto famosa.
In questa discoteca famosa erano frequenti le apparizioni di personaggi famosi, soprattutto calciatori.
Tra questi calciatori ce n’era uno, molto famoso, ed ora allenatore, che era uso farsi praticare diversi prelievi spermatici per via orale da piu ragazze che erano le trote del laghetto artificiale di pesca sportiva.
Le ragazze lo chiamavano: “Il LURIDO”.
Ora, mi chiedo come sia possibile essere “luridi” in tempo di Democrazia, se dall’altra parte c’è qualcuna ti consente di poterlo essere.
La Dinamite senza miccia non si chiama
Dinamite, è un involucro più o meno inerte.
La dinamite applica il proprio stato di esplosivo solo in presenza di miccia accesa.
Lo stupro col consenso, si chiama in un altro modo.
Chiamiamolo Gennarino, per comodità.
Salomè voleva la testa di Giovanni Battista, ed Erode si arrapava di brutto quando lei ballava.
Quel suo muovere ventre e bacino, sai com’è...al terzo bicchiere di vino ti possono chiedere qualunque cosa...
Gli ingredienti sono sempre gli stessi, da sempre: il potere, lo schiavo per scelta, il mezzo della scelta, la vittima.
La vittima sta nella testa di Giovanni Battista, e si chiama “Dignità”.
Salomè non chiamò mai “Lurido” Erode, perché Gennarino è come un bambino voluto, e lo si fa sempre in due.
Commenta
-
Commenta