If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Da amante dei film commedie italiani ho più volte dato un’occhiata al trailer ma ne ho sempre sentito parlare non benissimo, se dici che ci può stare lo terrò in mente
Non lo fare.... Ci sono cascato io stasera. Non sapevo se ammazzare mia moglie, i figli, suicidarmi o eliminarci tutti direttamente.
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
Non lo fare.... Ci sono cascato io stasera. Non sapevo se ammazzare mia moglie, i figli, suicidarmi o eliminarci tutti direttamente.
Calcola che ormai le commedie italiane (cinepanettoni con boldi esclusi, che sono davvero di una bassezza inconcepibile) presenti sui vari Netflix, infinity ecc le ho praticamente finite tutte
A me divertono quelle con Bisio, la cortellesi, qualcuno con salemme, addirittura con brignano, quelle con papaleo, quelle con Edoardo Leo, giallini, de Luigi, Gassman ecc ecc
Sostanzialmente, sarò diventato pigro, ma quando mi metto sul divano il più delle volte voglio vedere un filmetto leggero e spensierato senza pretese ma che fili liscio dall'inizio alla fine
I filmoni holliwoodiani di sto c.azzo mi hanno stufato da un pezzo, ogni volta la solita scena, dopo i primi 15-20 min inizio a distrarmi, a guardare il telefono, vado al cesso, vado a bere, poi telefono e così via... mi stancano
Calcola che ormai le commedie italiane (cinepanettoni con boldi esclusi, che sono davvero di una bassezza inconcepibile) presenti sui vari Netflix, infinity ecc le ho praticamente finite tutte
A me divertono quelle con Bisio, la cortellesi, qualcuno con salemme, addirittura con brignano, quelle con papaleo, quelle con Edoardo Leo, giallini, de Luigi, Gassman ecc ecc
Sostanzialmente, sarò diventato pigro, ma quando mi metto sul divano il più delle volte voglio vedere un filmetto leggero e spensierato senza pretese ma che fili liscio dall'inizio alla fine
I filmoni holliwoodiani di sto c.azzo mi hanno stufato da un pezzo, ogni volta la solita scena, dopo i primi 15-20 min inizio a distrarmi, a guardare il telefono, vado al cesso, vado a bere, poi telefono e così via... mi stancano
Appunto ti dico di non farlo... Non è assolutamente una commedia. Al massimo una tragedia. Non sto scherzando....
Questo è uno dei film italiani migliori che abbia visto negli ultimi anni e devo ammettere che Giallini pur standomi pesantemente sulle palle, non ne sbaglia uno....
A casa tutti bene non è assolutamente un brutto film a mente fredda, ma non è una commedia. È un film drammatico e sicuramente non ti fa spegnere il cervello quando ti butti sul divano, anzi.....
Assolutamente non male.... Strano, forse lento ma un lento che ti prende.
non mi è piaciuto. Alcune storie improbabili e forzate, come quella della vecchia e della bomba.
Ambientazione troppo limitata: solo il bar, devi immaginare proprio tutto, chissà se per scelta o limitatezza di budget
Sabrina ferilli irritante
una lista dei miei film italiani preferiti, spaziando amche tra roba molta vecchia
-l'uomo in più (sorrentino)
-l'amico di famiglia (sorrentino)
-le conseguenze dell'amore (sorrentino)
-l'imbalsamatore (garrone)
-la meglio gioventù
-romanzo criminale
-la prima cosa bella (virzì)
più vecchi:
-indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto
-la famiglia e c'eravamo tanto amati (scola)
-la casa dalle finestre che ridono (avati)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta