L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza MessaggioCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
E intanto vi segnalo e consiglio "Come ti ammazzo il bodyguard". Titolo terribile in italiano e visto solo per l'insistenza di Vale, andato in fissa con Ryan Reynolds dopo Deadpool, ma film godibilissimo nel suo genere "soft".
Commenta
-
-
Credo sia meglio come ammazzo il. Boss una cosa simile sto andando a memoria e c'era pure un seguitoCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
"Come ammazzare il capo e vivere felici", molto carino. Il titolo è stato preso molto liberamente dato che in originale era Horrible Bosses. Infatti c'è il problema nel seguito dove hanno mantenuto il titolo anche se in quel caso nessuno prova ad ammazzare il capo.
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioVisto ieri “the founder”.
Ho apprezzato davvero MOLTO le scelte stilistiche e tutte le recitazioni, Keaton e’ un grande.
Non ho letto recensioni o altro perche’ volevo guardarlo gia’ da qualche mese
Commenta
-
-
Molto bello the Founder
Bello anche Richard Jewell, l'ultimo di EastwoodOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Ho visto anche Jojo Rabbit ma non l'ho trovato eccezionale.
Probabile meriti una seconda visioneOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioE intanto vi segnalo e consiglio "Come ti ammazzo il bodyguard". Titolo terribile in italiano e visto solo per l'insistenza di Vale, andato in fissa con Ryan Reynolds dopo Deadpool, ma film godibilissimo nel suo genere "soft".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza MessaggioA casa tutti bene
film molto bello, cast italiano stellare Accorsi, Favino, Ghini ma soprattutto un fantastico Gianmarco Tognazzi (che quando interpreta "se stesso" è favoloso)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioSempre snobbato proprio per via del titolo, gli darò un’opportunità
Commenta
-
Commenta