Originariamente Scritto da ArthurBarrett
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioIl primo inteso come Episode I-Phantom Menace immagino/spero
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88Sei andato veramente da Paola boa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioVisti. Ora di Koreano ho scaricato "Parasite" che sembra aver riscosso una montagna di successi, forse me lo guardo tra pocoOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioVisti. Ora di Koreano ho scaricato "Parasite" che sembra aver riscosso una montagna di successi, forse me lo guardo tra poco
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Old Boy mi era piaciuto parecchio. Parasite purtroppo non sono riuscito a vederlo, non è il genere di film che attira i miei amici e non volevo andare al cinema da solo [emoji28] lo recupererò sicuramente
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Si trova già in rete in ottima qualitàOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Ho recuperato anche io Parasite (trovato in originale con i sottotitoli). Molto particolare , mi è piaciuto.
Commenta
-
-
Ho visto il Sale della Terra al Madison (Fabi sa di che cinema parlo) da solo in tutta la sala. Esperienza fantastica, mai goduto così un film
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza MessaggioParasite visto, davvero molto piacevoleOriginariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioHo recuperato anche io Parasite (trovato in originale con i sottotitoli). Molto particolare , mi è piaciuto.
Appena ho terminato un po' di lavoro guardo "Motherless Brooklyn", ha tutte le premesse e gli attori giusti, vedremo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiovenkman, dovesse mai ricapitare, sappi che ogni tanto andare al cinema da soli è una figata
Commenta
-
-
Oggi mi sono visto Interstellar
A parte che quasi 3 ore di film, che p.alle... poi comunque non mi ha entusiasmato, soprattutto man mano che si andava verso la “fine” e iniziava a prendere delle pieghe un po’ forzate
Comunque l’ho visto solamente perché mi interessava vedere in che modo era stato piazzato questo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioIn realtà mi è capitato in passato più di una volta, quando magari per lavoro ero in trasferta in città dove non conoscevo nessuno, non avevo voglia di stare a casa e c'era qualcosa che mi ispirava al cinema. Nella mia città però preferisco evitare, a parti invertite vedessi qualcuno che conosco da solo al cinema il primo pensiero sarebbe "che tristezza" (al di là dei validi motivi per cui una persona possa andare al cinema da solo)
Commenta
-
Commenta