Originariamente Scritto da Pesca
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Dead Man Walking
-
-
accostare zalone a benigni è una roba devastante.
guardatevi sta cagata di film prima di parlare.
la vita è bella a confronto è shindler's listOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiola vita è bella non ha proprio niente a che fare con schindler's list
giàOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Ragazzi sono mi sta venendo voglia di andare a vedere il prossimo James Bond in uscita ad aprile. Non ho visto i precedenti con Daniel Craig, dite siano importanti da vedere prima di No time to die? E nel caso per il genere sono meritevoli di essere recuperati? Mi sembra ad esempio di aver letto ai tempi buone recensioni per Skyfall.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioRagazzi sono mi sta venendo voglia di andare a vedere il prossimo James Bond in uscita ad aprile. Non ho visto i precedenti con Daniel Craig, dite siano importanti da vedere prima di No time to die? E nel caso per il genere sono meritevoli di essere recuperati? Mi sembra ad esempio di aver letto ai tempi buone recensioni per Skyfall.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Saro' forse impopolare, ma Daniel Craig a mio avviso e' il miglio Bond di sempre.
Capisco la classe di Sean Connery, ma il Bond di Craig e' piu' "vero". Mentre negli film vecchi ha sempre dei super gadget della madonna, fin troppo inverosimili ed esce sempre da scontri pazzeschi senza nemmeno lo sporco sul vestito, il Bond moderno viene torturato, bruciato, sparato, fraccato di botte ecc ecc. E' un Bond molto piu' tormentato e sofferente, che a mio avviso, veste benissimo il personaggio.
Consiglio vivamente di recuperare anche i film passati.
Gli altri Bond dei vari film piu' vecchi non mi dicono nulla e Brosnan, personalmente, mi sta sulle balle e lo considero un attore da soap opera.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioSchindler's list e' un capolavoro sotto ogni punto di vista, sia tecnico che attoriale.
Preferisco Kapo di Gillo Pontecorvo, è più distaccato e non sfocia nel sentimentalismo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioSaro' forse impopolare, ma Daniel Craig a mio avviso e' il miglio Bond di sempre.
Capisco la classe di Sean Connery, ma il Bond di Craig e' piu' "vero". Mentre negli film vecchi ha sempre dei super gadget della madonna, fin troppo inverosimili ed esce sempre da scontri pazzeschi senza nemmeno lo sporco sul vestito, il Bond moderno viene torturato, bruciato, sparato, fraccato di botte ecc ecc. E' un Bond molto piu' tormentato e sofferente, che a mio avviso, veste benissimo il personaggio.
Gli altri Bond dei vari film piu' vecchi non mi dicono nulla e Brosnan, personalmente, mi sta sulle balle e lo considero un attore da soap opera.Dead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioSaro' forse impopolare, ma Daniel Craig a mio avviso e' il miglio Bond di sempre.
Gli altri Bond dei vari film piu' vecchi non mi dicono nulla e Brosnan, personalmente, mi sta sulle balle e lo considero un attore da soap opera.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiopecca un po' di melodrammaticità in alcune parti, tipo sul finale quando piange dicendo che forse poteva fare di più, forse poteva vendere lo stemmino, o l'orologio, o dare via il cu.lo... per salvarne uno in più...
Preferisco Kapo di Gillo Pontecorvo, è più distaccato e non sfocia nel sentimentalismo
L'intezione era proprio di non rappresentare un qualcosa di "distaccato", ma molto coinvolto ed empatico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza MessaggioQuindi il mio sogno di vedere check Norris nei panni di Bond....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioE' un film molto sentimentale e MOLTO drammatico. Anzi, la parte finale mi sembra anche parecchio realistica in termini di sentimenti.
L'intezione era proprio di non rappresentare un qualcosa di "distaccato", ma molto coinvolto ed empatico.
La trasposizione di "se questo è un uomo" e di Maus, e soprattutto un film incentrato sui sonderkommando e sulla rivolta che portò alla distruzione di un forno crematorio. E' un aspetto che molti ignorano anche perchè sono poche le testimonianze, essendo stati pochissimi i superstiti dei sk. Ho conosciuto la vicenda solo grazie al libro di Shlomo Venezia
Commenta
-
Commenta