Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioElamadonna...sarebbe questa la moralità discutibile?
Sei patologicamente bacchettone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiovabbè, non mi scade per una colpa simile, fossero queste le sole macchie dei potenti...
DIO. PATRIA. FAMIGLIA.
Scolpiti in italianissimo granito a memoria imperitura dell'altezza morale e sociale e umana dell'Italia fascista...e poi proprio tu mi perdoni cosi il tradire la madre dei propri figli. Mi sa che son più fascista io amico mio...
Cmq ho scritto "ad esempio"...come per dire fra le varie cose.Dead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioElamadonna...sarebbe questa la moralità discutibile?
Sei patologicamente bacchettoneDead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioÈ sbagliato includere tra le proprie creazioni personaggi ed opere con temi piu maturi e complessi, anche alleggeriti e digeribili ai più? A me annoiano quelli che fanno tutta la vita le stesse cose.
Zalone non le ha, infatti stiamo parlando di Tolo Tolo, non di Tempi moderni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza MessaggioMa come, scusa.
DIO. PATRIA. FAMIGLIA.
Scolpiti in italianissimo granito a memoria imperitura dell'altezza morale e sociale e umana dell'Italia fascista...e poi proprio tu mi perdoni cosi il tradire la madre dei propri figli. Mi sa che son più fascista io amico mio...
Cmq ho scritto "ad esempio"...come per dire fra le varie cose.
Dipende se lo fanno loro o lo fanno gli altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza MessaggioMa come, scusa.
DIO. PATRIA. FAMIGLIA.
Cmq ho scritto "ad esempio"...come per dire fra le varie cose.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiono, non è sbagliato, se ne hai le qualità. Chaplin le aveva, Gianni e Pinotto presumo di no.
Zalone non le ha, infatti stiamo parlando di Tolo Tolo, non di Tempi moderni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioEscobar fece costruire un intero quartiere per i poveri, eppure.
Forse ne ricordi solo cose positive perchè lo associ al passato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiocalza proprio a pennello
Comunque, a parte la moralità nella sua vita personale, personalmente a me Totò giuro che mi ha sempre annoiato. Non sono mai riuscito a sevuire un film suo per intero fino alla fine, e ne ho visti parecchi.
Saranno gusti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza MessaggioSì infatti il Duce era fedelissimo
@Alex, non è mia intenzione fare flames. Anzi. Ci sta che dal cinema parta qualche riflessione.Dead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioA cose banali e sconclusionate si risponde con altre cose banali e sconclusionate. Tanto, se per valutare la morale dell'attore si parla di cagnolini...
Comunque, a parte la moralità nella sua vita personale, personalmente a me Totò giuro che mi ha sempre annoiato. Non sono mai riuscito a sevuire un film suo per intero fino alla fine, e ne ho visti parecchi.
Saranno gusti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioA cose banali e sconclusionate si risponde con altre cose banali e sconclusionate. Tanto, se per valutare la morale dell'attore si parla di cagnolini...
Saranno gusti.Dead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza MessaggioMa tu sei fascista o mussolinista?
@Alex, non è mia intenzione fare flames. Anzi. Ci sta che dal cinema parta qualche riflessione.
C'era addirittura una sezione della polizia segreta che aveva il compito di indagare sulle lettere delle ammiratrici e poi "vagliarle".
Un basso e pelato, dovrebbe essere materia di studio per Lap &company
Commenta
-
Commenta