LÌ gia’ c’era un certo impegno sull’attualita’, indipendentemente da questo pero’ ci ho riso meno
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Molto simile a Zalone anche il personaggio tipico del sempliciotto sprovveduto, le gag ripetute fino a diventare tediose, e ora appunto il "salto di qualità" impegnato, benigni con l'olocausto, zalone i migranti.
Facile immaginare che da qui inizierà per zalone il declino, e magari un tentativo di riciclarsi in veste sempre più impegnata sulla falsariga del toscano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza MessaggioForse hai letto male. Ho detto che a 6 anni non ero in grado di capire che era un miliardario comunista e falso, ma mi stava antipatico a pelle. Come dice Mutha, a molti fa questo effetto. Ha una fisionomia e un atteggiamento che non digeriscoDead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioAnche il mostro... E Johnny Stecchino.Dead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza MessaggioA me ricorda un lombrico.
aahahaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza MessaggioIl cccciaffico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza MessaggioSi Totò scende una lacrima...sebbene che mi risulti la sua moralità fosse discutibile. Ma su sto argomento molti grandi cadrebbero come castelli di carta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioperchè moralità discutibile? era un uomo generoso che faceva beneficienza senza apparire.. Fece anche costruire un moderno canile per i randagi di NapoliDead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioE la meddicccina...Dead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioperchè moralità discutibile? era un uomo generoso che faceva beneficienza senza apparire.. Fece anche costruire un moderno canile per i randagi di Napoli
Forse ne ricordi solo cose positive perchè lo associ al passato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza MessaggioAd esempio pare fosse molto infedele.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza MessaggioAd esempio pare fosse molto infedele.
Sei patologicamente bacchettoneOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
Commenta