Un fiorino!
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio39 anni.
Benigni era già famoso negli anni 80, il primo film di grande successo è dell'84
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioUn fiorino!Dead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionel senso che l'argomento e l'approccio sono stati scelti appositamente per dare a un guitto di provincia una immeritata nomea di poeta. Infatti subito dopo ha iniziato a leggere la divina commedia in tv
Si sicuro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza MessaggioTu mi turbi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioquello e’ stato uno sceneggiato inarrivabile, cambiano i tempi e cambiano i gusti.
Tra l'altro a due passi da casa mia c'è il parco di Pinocchio, a Collodi... Fu fatto negli anni 50 ed è rimasto tale e quale, senza attrazioni elettroniche, senza opulenza... Ma questa è l'anima del personaggio, ogni volta che ci torno è un incanto
Commenta
-
-
La sua lectura dantis era qualcosa di osceno.
I film anni '90 sono divertenti invece, ma i grandi attori sono altri imhoOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza MessaggioBenigni a mio avviso è un ottimo attore sia un TV che in teatro. Purtroppo è la sua persona che risulta a molti fastidiosa. E questo inficia il gustarsi il suo prodotto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioE nel suo primo film era miliardario con evidenti tendenze politiche e tu analizzavi e discutevi tutto a 6 anni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioLa sua lectura dantis era qualcosa di osceno.
I film anni '90 sono divertenti invece, ma i grandi attori sono altri imho
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio“Ricomincio da tre” e “Il piccolo diavolo” meritano.
Commenta
-
Commenta