Originariamente Scritto da THE ALEX
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioVisti tutti..... Mi hai citato i "classici", mentre della lista di Ciccio non ne conosco praticamente nessuno. Devo mettermi a spulciarli uno per uno perché davvero non li ho mai sentiti nominare.
Old boy
Devil's knot
Existenz
Mistic river
Seven
Hangman
Premonition
Premonitions
Istinct
The prodigy
NoiDead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioho ricavato questa list di film da un video youtube di uno che sembrava capirne, sono recenti
coldfish
la donna che canta
i saw the devil
il cavallo di torino
snopierce ++++
terme roma
solo i diamanti sopravvivono
hugo cabret
take shelter
La truffa dei Logan
The party leggero
holy motors
babadook
fory road +++
vizio di forma
the post
it follols
nemesi
Revenge
the post
the whispering stars
heredetary
detroit
dogman
thelma
kill list
l'isola dei cani
profilo nascosto
il petroliere +++ (non recente)
il sacrificio del servo sacro
l'uomo che uccise don chichotte
la casa di jack
parasite
ad astra
burning
c'era una volta ad holliwood
benvenuti a marwen
coldwar
la settima musa
the witch horror
A proposito di bei film, stasera guardo un film di minchia, "Gemini man", appena scaricato.... cioè, intendo noleggiato ovviamene, 4K, HDR, Dolby Atmos, impianto a palla ed anche oggi il vicino dorme domani.
Commenta
-
-
Tra i film poco conosciuti da vedere invece vi suggerisco "Captain Fantastic", il trailer lo dipinge come molto serio, lo è, ma fa anche ridere un bel po'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioLasciando da parte supereroi forzuti o fragili, avere qualche thriller, thriller/horror (non splatter) da consigliare??
-Gli invasati (the haunted) di robert wise. Il prototipo di tutti film del genere case infestate
-la casa sulla scogliera (uninvited)
-nanny la governante
-che fine ha fatto baby jane
uesti ultimi 2 con una bettie davis più inquietante che mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioLasciando da parte supereroi forzuti o fragili, avere qualche thriller, thriller/horror (non splatter) da consigliare??Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioVisti tutti..... Mi hai citato i "classici", mentre della lista di Ciccio non ne conosco praticamente nessuno. Devo mettermi a spulciarli uno per uno perché davvero non li ho mai sentiti nominare.
Thriller un po' diverso da Netflix "In the shadow of the moon"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDa quella lista, se cerchi un horror buono "hereditary"
Thriller un po' diverso da Netflix "In the shadow of the moon"
Da quale negozio scar... Ehm, noleggi?? Io vado ormai esclusivamente in streaming ma avendo un'adsl di merda, spesso mi tocca scegliere una qualità pessima, altrimenti si blocca. Mi sa che torno ai download...
Commenta
-
-
Mi sono rivisto la trilogia de Lo Hobbit in full HD, per una volta non il classico 720 scaricato da 1 giga e qualcosa per fare in fretta e lancio questa riflessione: l’alta definizione non rende un po’ troppo sgamabile la finzione? I dettagli in cg, le ricostruzioni ecc...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioStasera provo Heredity... Ieri ho visto La settima musa ed è "guardabile".
Da quale negozio scar... Ehm, noleggi?? Io vado ormai esclusivamente in streaming ma avendo un'adsl di merda, spesso mi tocca scegliere una qualità pessima, altrimenti si blocca. Mi sa che torno ai download...
Ti consiglio di usare veezie, googla e capisci da soloOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioMi sono rivisto la trilogia de Lo Hobbit in full HD, per una volta non il classico 720 scaricato da 1 giga e qualcosa per fare in fretta e lancio questa riflessione: l’alta definizione non rende un po’ troppo sgamabile la finzione? I dettagli in cg, le ricostruzioni ecc...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
A me non da fastidio una cgi imperfetta onestamente. L'importante è quanto la scena mi colpiscaOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Personalmente sono un fan degli effetti reali e nn della cgi
Ci son film anni 80/90 che tuttora appaiono veri dopo decenni proprio perché il tutto era sapientemente costruito
Altri film di pochi anni fa con cgi scarsa invece rendono già maleOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioSe non lo avete visto Gattaca è un filmone
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioStasera provo Heredity... Ieri ho visto La settima musa ed è "guardabile".
Comunque il negozio dove li noleggio è questo https://rarbgway.org/ , spero di non avere sbagliato link
Commenta
-
Commenta