Originariamente Scritto da THE ALEX
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioLo volevo vedere tarantino ne parlo bene definendolo il suo film preferito del 2019 e lo vedrò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioRiporto la discussione sulla Terra segnalando un terribbbile "Crawl", oltre a farmi venire in mente Sergio con gli alligatori in Florida, il nulla più assoluto.
Solo uno che vive in Florida si può relazionare un po' con l'Uragano e gli alligatori, ma il film rimane una cafonata.
Rilancio con il chick-flick "Brittany runs a Marathon", buoni voti ovunque, film divertente, ma sempre un chick flick rimane, attenzione quindi amanti dei film d'azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioC'e' qualche film di cui aspettate l'uscita? Io 1917
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioIo temo per quel che ci aspetta da Star Wars fra pochi giorni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioE vi sono anche buone, anzi OTTIME possibilita’ che si tratti anche del peggiore
Commenta
-
-
Visto ieri sera jackie brown di tarantino del 1997 che non avevo mai visto.
Classico film alla tarantino, con piccoli flashback e stessa scena vista e percepita dai diversi personaggi.
Film molto buono.
De niro e samuel jackson sempre ottimi.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioSara’ il piu’ grande incasso commerciale di sempre, questo penso sia altamente probabile
Commenta
-
-
E ‘ vero Venk, pero’ non me lo immagino un curioso della saga che se lo salta, poi mettiamoci le new entry, i casual, oltre che lo sterminato zoccolo d’uro costruito nei decenni..io questa trilogia la sto davvero patendo..
poi l’hype per la conclusione (nel mio caso <-1000000)
IMHO i presupposti per un incasso stellare ci sonoLast edited by Sly83; 12-12-2019, 00:41:01.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta