I am Mother = na cagata, concordo, nonostante fosse un film che poteva essere sviluppato molto meglio.
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiotre manifesti è bello, però ragazzi che angoscia. tipo manchester by the sea, o dogman, pure molto acclamati, però ripeto, che angoscia.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Ho visto diversi film di Netflix e su molti il risultato e’ il solito: speri salgano di tono..ma restano lì.
Come le canzoni dei Coldplay.
Di contro, gli aspetti strettamente tecnici sono spesso ottimi, parlo della gestione dell’HDR Dolby Vision in particolare.
Ma non basta.
La qualita’ tecnica sta soppiantando letteralmente il contenuto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiotre manifesti è bello, però ragazzi che angoscia. tipo manchester by the sea, o dogman, pure molto acclamati, però ripeto, che angoscia.Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Cmq perché criticate netflix???
Ha prodotto ferragni life spacca a viewsCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Consiglio fortemente:
Sicario
Hell or high water
I segreti di wind river
Soldado (sequel di sicario)
Fanno parte di una serie che tratta i drammi della moderna frontiera americana.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiotre manifesti è bello, però ragazzi che angoscia. tipo manchester by the sea, o dogman, pure molto acclamati, però ripeto, che angoscia.
I prossimi che vedrò sono:
The gift il dono, citato da arturo
the gift regali da uno sconosciuto, apparsomi tra i suggerimenti
A simple plan (Soldi sporchi), apparsomi tra i suggerimentiOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioHunter guardati Mystic River
C’è su netflixOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioGià visto, pensa che volevo consigliarlo ma non mi ricordaco il titolo. Tragico e drammatico. Ottimo thriller
Lo dovrei rivedere mi sono distratto molto, maledette luride
memento
Poi se ti vedi alexandra project fa per te ahahCura il tuo corpo come un tempio
Commenta
-
Commenta