L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
Sta a sentire, tu sei solo uno schifoso...
Dante non avrebbe scritto di meglio
Commenta
-
-
Ci vorrebbero più cobretti liberi di agire per le strade....
"Arrestami, diranno che sono incapace di intendere e di volere. I giudici sono gente civile non è vero? *****"
"Ma io no. Qui la legge si ferma e comincio io"
EpicoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Ho visto di recente e consiglio a tutti, gli aggettivi che affiancheró non renderanno giustizia.
Million dollar baby( sportivo / drammatico)
Mystic river (thriller premio Oscar)
Sette anime (drammatico)
Memento (thriller psicologico molto bello)
Firesquad ( tratto da storia vera)
La Isla minima (crime thriller film spagnolo fotografia molto bella)
Bone hamawak ( Western horror/splatter)Last edited by DR. CACARELLA; 20-11-2019, 10:25:11.Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiosenza Sabrina non ci sarebbero stati neanche gli ExpendablesCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr. Merdonso Visualizza Messaggioho visto di recente e consiglio a tutti, gli aggettivi che affiancheró non renderanno giustizia.
Million dollar baby( sportivo / drammatico) bellissimo
mystic river (thriller premio oscar) mai visto, lo cerchero
sette anime (drammatico) bo nn mi ha preso granche
memento (thriller psicologico molto bello) non ricordo
firesquad nn so che sia
la isla minima (crime thriller film spagnolo fotografia molto bella) idem
bone hamawak ( western horror/splatter)idem
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
Educazione civica applicata
Poche parole ma buoneOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
La migliore offerta, regia italiana ottimo film da vedereCura il tuo corpo come un tempio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioTra l’altro chiosa con un laconico “StVonzo.”Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio"Puzzi, vatti a lavare"
Poche parole ma buone
Commenta
-
Commenta