If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Per tropa de elite... altro film che mi ha rapito . Per giorni abbiamo giocato a fare gli ufficiali del bope in università e ora è un rito prima degli esami
Minchia il finale...
"N-not in my face sir..."
"Say what?"
"Don't shoot in my face. It'll ruin my funeral..."
"Lend me the 12 gauge..."
visto avatar in 3d(specifico perchè si puo vedere anche normale..anche se mi chiedo chi ci vada)
nella seconda parte trama molto scontata anche se merita moltissimo per gli effetti..
la prima ,invece, SPETTACOLARE..è un pò la parte della scoperta(sia per il protagonista in un mondo nuovo) sia per lo spettatore(parlo per me che non ho mai visto un 3d) di effetti/colori/sensazioni mai provate in un film...
anche se un po mi sento nostalgico visto che prima sbavavo(a livello di effetti) per film alla giurassic park(il primo con effetti innovativi ma che adesso usano tranquillamente in documentari in stile macchina del tempo).. invece adesso mi sembra di apprezzarli un po di meno..mi da l idea che ci vorra' sempre e sempre di piu per stupirmi..
ma è la tecnologia che cambia
io vado a vederlo la settimana prossima, mi scoccia dover prenotare per andare al cinema e per ora c'è veramente l'assalto alle sale.
Ieri ho visto Bigger, Stronger, Faster... mi limito ad esprimere un giudizio tecnico visto che l'argomento trattato sul forum è tabù: ben fatto e senza fronzoli, promosso
Originariamente Scritto da leonardoS
dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
Originariamente Scritto da Dropkick
ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Ieri ho visto Bigger, Stronger, Faster... mi limito ad esprimere un giudizio tecnico visto che l'argomento trattato sul forum è tabù: ben fatto e senza fronzoli, promosso
Io l'avevo "scoperto" subito dopo l'uscita,ma non ho capito diverse parti per mancanza di sub ita. Ora si trovano da qualche parte sulla rete ???
the moment after ------------> cagata di proporzioni bibliche
case 39---------> bel film thriller/horror con renè zellweger
avatar------------> mi è piaciuto molto
district 9----------> gli do un 6 per la fantasia
2012----------> idem
american pie 7-------> solita cagata ma era divertente
anno 1-------> spettacolo
il mondo dei replicanti---------> un pò la paccata americana ma tutto sommato si fa per passare una serata, quindi promosso con 7
io e marylin---------> insomma, un 6,5/7, non mi ha fatto molto ridere
jennifer's body-----> da seghe con ambo le mani
l'isola delle coppie-----> carino, 7 e mezzo
sherlock holmes------> visto in md purtroppo, cmq un bell'8 se lo merita
altri 18 film in arrivo
Originariamente Scritto da _vale_
io tromberei sempre
Originariamente Scritto da L'EQUINO
fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
"Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."
2012----------> idem
american pie 7-------> solita cagata ma era divertente anno 1-------> spettacolo
il mondo dei replicanti---------> un pò la paccata americana ma tutto sommato si fa per passare una serata, quindi promosso con 7
altri 18 film in arrivo
jack black è un grande
"
Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
visto ora the informers---------> sesso, roie, droga a fiumi, sequestri, insomma la merda della vita in sto film c'è tutta.... l'angoscia addosso te la mette che è una bellezza.... ma un 7 se lo merita tutto, ottimo cast tra bill bob torton mikey rourke wynona rider e tanti altri
Originariamente Scritto da _vale_
io tromberei sempre
Originariamente Scritto da L'EQUINO
fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
"Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."
2012----------> idem
altri 18 film in arrivo
l'isola delle coppie... 7 e mezzo, sherlock holmes... 8, district 9 6 per la fantasia... pieraccioni 6,5.
Ma caz dì solo mi piace o no così fa rabbrividire la classifica
visto ora the informers---------> sesso, roie, droga a fiumi, sequestri, insomma la merda della vita in sto film c'è tutta.... l'angoscia addosso te la mette che è una bellezza.... ma un 7 se lo merita tutto, ottimo cast tra bill bob torton mikey rourke wynona rider e tanti altri
2012----------> idem
altri 18 film in arrivo
Cioè,District 9 identico a quella ciofeca di 2012 e prende un punto in meno rispetto a "capolavori" come io e marylin e l'isola delle coppie?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta