Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioFilm troppo vecchi o in bianco e nero non ce la faccio a guardarli però...
anch'io in genere non amo i film datati ma...
quarto potere, via col vento, psyco, rebecca la prima moglie, casablanca, umberto d, ladri di biciclette, i sette samurai, ombre rosse, e decine di altri, senza di cui il cinema come lo conosciamo oggi non esisterebbe, vanno visti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioti perdi tanta roba
anch'io in genere non amo i film datati ma...
quarto potere, via col vento, psyco, rebecca la prima moglie, casablanca, umberto d, ladri di biciclette, i sette samurai, ombre rosse, e decine di altri, senza di cui il cinema come lo conosciamo oggi non esisterebbe, vanno vistiOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioa questa lista manca un grandissimo film italiano, la vetta di alberto sordi insieme a un borghese piccolo piccolo: detenuto in attesa di giudizio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiosplendido
Commenta
-
-
ho trovato per caso questo video...... eccellente interpretazionesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Sto rivedendo "verso il sole", in inglese "the sunchaser", film Di Michael Cimino con woody harrelson e John Seda.
E' un film magnifico: parla di un ragazzo malato terminale di cancro che evade dal carcere prendendo il ostaggio il suo medico, per andare a cercare un fiume miracoloso delle leggende Navajo che lo avrebbe guarito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiosenza Sabrina non ci sarebbero stati neanche gli Expendables
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioEccellente
Niente a che vedere con le cagate action tipo Cobra di Sly anni '80.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioCobra oggi sarebbe improponibile..pero’ negli ‘80ies era una pietruzza preziosa, ci sono molto affezionato
Visto prima volta a 6 anni in prima TV e l’ultima...un paio di settimane fa
Ma dai... "tu sei il male, io sono la cura" era troppo trash anche negli '80,per non parlare della gang che faceva il balletto affila asce
Commenta
-
Commenta