Originariamente Scritto da centos
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioLa casa (o meglio,m Evil Dead) per l'epoca fu oro, riuscendo con un budget veramente basso per quei tempi a creare un cult (non per niente c'era un giocane Sam Raimi alla regia). Poi i soldi derivati crearono un sequel/remake, ovvero La casa 2, che proseguiva con la storia anche se il succo del discorso era rifare lo stesso film con un budget più alto. In più cambio il tono, da horror puro in horror/comedy, in quello che per me è il capitolo più riuscito della trilogia. Poi nacque quell'altro capolavoro dell'Armata delle tenebre dove la componente comedy fu ancora più forte e che rese icona il personaggio di Ash Williams e di conseguenza quel gran caratterista di Bruce Campbell.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza MessaggioVisto Hell or high water. Un moderno e crudele western a tutti gli effetti, anche se al posto dei cavalli e delle pistole ci sono automobili e mitraOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Ieri sera sono andato a vedere il joker.
Ne parlavano tutti, a livello di film mi è piaciuto, non ho mai visto alcun film di batman salvo forse quello degli anni 90 con szwarzy. Ma sapevo che era un film a se, e vedendo il trailer mesi fa mi interessò.
Film bello ma non sto capolavoro che mi aspettavo o forse le aspettative erano date dal mormorio generale intornonal film.
Spettacolare invece l interpretazione dell attore.
Alcune scene, date dallo spirito di rivalsa del personaggio erano una goduria.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioSto guardando “nell’erba alta”. Promette abbastanza bene/malissimo.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioQualcuno ha visto Brightburn?
Non é orribile ma non é neanche un gran film. Lo vedrei se non ci fossero alternativeOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
Ho visto Joker. Non é un capolavoro ma indubbiamente é un bel film
Lui é molto bravo e senza la sua performance di sicuro non se ne parlerebbe cosí tanto.
Sicuramente lo consiglierei, ma cercherei di andarlo a vedere senza essere condizionato troppo da tutto questo gridare al miracoloOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioQualcuno ha visto Brightburn?
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioSono 100 minuti sull'origine di un personaggio. Niente di piú
Non é orribile ma non é neanche un gran film. Lo vedrei se non ci fossero alternativeOriginariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioIo. Dal punto di vista horror vale poco, se invece interessa vedere cosa sarebbe successo se Superman fosse arrivato sulla Terra malvagio allora ci sta.
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta