Certo Rambo e’ piu’ delicato per un bimbo, 9 anni i tempi sono maturi!
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioIl tuo Campione ha 9 anni giusto?
Io vidi Rocky il 1 gennaio 1990 a 6 anni e mezzo e fu DETERMINANTE per il corso della mia vitaOriginariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioCerto Rambo e’ piu’ delicato per un bimbo, 9 anni i tempi sono maturi!
Il tempismo dovrebbe essere perfetto, ho trombato clamorosamente quello de "il signore degli anelli", credendo che a 6 anni potesse apprezzare nani, elfi e maghi ma mi sono rifatto con 300 ad 8
Commenta
-
-
Visto Codice genesi con Denzel Washington, si lascia guardare ma è il solito fil post apocalittico
Ho iniziato a vedere Hellboy con mio figlio piccolo ma poi lui si è stufato, non pensavo
Visto King Kong di Jackson sempre con mio figlio piccolo, non so come abbia fatto a resistere 3 ore
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Quando era uscito mi era piaciuto un sacco ma avevo tipo 13 anni
Rivederlo dopo anni invece me lo ha fatto rivalutare in negativoOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioVisto Drive, film del 2011 che mi ero perso.
Storia nulla di speciale o innovativo, ma buona recitazione, fotografia e musiche.Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiosuggeritemi qualche altro film tipo king kong o godzilla da vedere con mio figlio
oppure anaconda, ma anche lo squalo se vuoi andare sui classici.
imperdibile, secondo me, tremors
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Avrei scritto gli stessi!
Lo Squalo altro livello pero’.
Ancora piu’ sul classico, Moby Dick.
Di recente, Heart of the Sea (il prequel uscito 400 anni dopo giustamente).
Imperdibile “Il vecchio e il mare”, tema marino e a suo
modo “catastrofico”
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiosuggeritemi qualche altro film tipo king kong o godzilla da vedere con mio figlio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiocloverfield, jurassik park?
imperdibile, secondo me, tremors
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioQuando era uscito mi era piaciuto un sacco ma avevo tipo 13 anni
Rivederlo dopo anni invece me lo ha fatto rivalutare in negativo
La prima impressione appena uscito fu estremamente negativa, adesso ho ammorbidito il giudizio ma preferisco gli altri.
Quello del ‘33 e’ un pezzo di storia del Cinema
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiocloverfield, jurassik park?
imperdibile, secondo me, tremorsOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
Commenta