If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho visto Lion, la corsa verso casa, film celebratissimo dalla critica.
Nel momento in cui riconosce il paesaggio del suo quartiere puntando a caso su google earth sopra l'India, ho smesso di guardare
no, erano dei titoli nuovi, di quest'anno, credo sullo sputnik e i primi uomini nello spazio
Non è russo ma sullo spazio parlano molto bene di Apollo 11, presentato al Sundance e al cinema in questo momento: http://www.nexodigital.it/apollo-11/
Mi son visto “The cube”
A parte la recitazione un po’ così così (film a budget ridottissimo), l’idea di base è originalissima ed il risultato è interessante!
Film comunque moooolto particolare, qualcuno potrebbe storcere un po’ il naso
Mi son visto “The cube”
A parte la recitazione un po’ così così (film a budget ridottissimo), l’idea di base è originalissima ed il risultato è interessante!
E' un piccolo cult che piace anche a me, al contrario degli inutili sequel. D'altra parte la trama è così risicata che è difficile ricavarne qualcosa di nuovo, un film era sufficiente.
D'altra parte la trama è così risicata che è difficile ricavarne qualcosa di nuovo, un film era sufficiente.
Leggo che Natali, il regista del primo, dichiaró a proposito: “Cube era un osso senza molta carne intorno. Ci poteva mangiare giusto uno e quell’uno sono stato io”.
Mi son visto “The cube”
Ottimo film. Come concept penso sia vicino a Saw 1 (sono il primo, il resto sono triller-gore).
Leggo che Natali, il regista del primo, dichiaró a proposito: “Cube era un osso senza molta carne intorno. Ci poteva mangiare giusto uno e quell’uno sono stato io”.
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Dopo aver cercato nelle pagine precedenti, ho visto Hellboy consigliato/sconsigliato da qualcuno. Film indubbiamente bruttino ma soprattutto, non è la continuazione dei capitoli precedenti. Mi sembra siano tutti diretti da Del Toro ma questo ha il "pupazzo" diverso, attori diversi e parecchie cose che si scontrano coi film precedenti.. Boh.
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
Snobbato forse perché d'animazione, è un vero capolavoro, soprattutto visivo. Forse quelli della Sony han fatto proprio bene a sottrarre il Ragno al MCU
Originariamente Scritto da Alberto84
Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debe
Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
Originariamente Scritto da Zbigniew
Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta