già lo studio Ghibli con Miyazaki sfornava capolavori...
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiostudio ghibli è tanta roba
la città incantata, ponyo sulla scogliera, i racconti di terramare tanto per citarne alcuni
i miei figli adoravano ponyo, specialmente il grande
La principessa mononoke...
La città incantata...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Ho rivisto in lingua originale uno dei miei film preferiti, The Warriors - I guerrieri della notte. Film non esente da critiche, ma ca**o quanto mi diverte ogni volta.
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioHo rivisto in lingua originale uno dei miei film preferiti, The Warriors - I guerrieri della notte. Film non esente da critiche, ma ca**o quanto mi diverte ogni volta.
Più recente ma ugualmente meritevole Once were worriors. Dedicato soprattutto a chi pensa che Jack la Furia sia un cantante rap
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioFantastico... Tu sei un '85 e non puoi avere ricordi adolescenziali legati al film, per chi è dei primi' 70 come me, segnò un'epoca.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioFantastico... Tu sei un '85 e non puoi avere ricordi adolescenziali legati al film, per chi è dei primi' 70 come me, segnò un'epoca.
Più recente ma ugualmente meritevole Once were worriors. Dedicato soprattutto a chi pensa che Jack la Furia sia un cantante rap
Se non ho visto male Jake la furia fa il papà di aquaman
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioOvviamente visti entrambi
Se non ho visto male Jake la furia fa il papà di aquaman
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioIo ho una passione per i film anni 80, però nonostante The Warriors sia della decade precedente ne rimango ogni volta affascinato. Gli attori non sono proprio da oscar e i dialoghi a volte non sono il massimo, però l'universo di bande rappresentato in quei 90 minuti è unico e rimane indelebile nella memoria. Per non parlare della colonna sonora.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioSulle banda molto bello anche colors, con Sean Penn
Stupendo!!
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza MessaggioSi parla molto bene del joker con Joaquin Phoenix. Recensioni positive dei critici. A ottobre nei cinema
Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
io voglio vedere la seconda parte di IT .... esce il 5 settembresigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta