Originariamente Scritto da centos
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioPerche'?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioFate quello che dico io ma non quello che faccio io...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioFate quello che dico io ma non quello che faccio io...
poi ognuno li tira su come crede, per me mostri e compagnia a 7 anni è presto
poi dei loro compagni di classe giocano a fortnite, hanno la play ecc
io e mia moglie preferiamo per il momento che giochino ed escano e non che si chiudano in casa davanti a dei videogiochi, infatti il videogioco glielo concedo un ora un ora e mezzo dopo cena e basta, poi se vogliono si guardano qualche video un film oppure giocano con i lego
per la play gli ho già detto che se la possono comprare con i loro soldi da maggiorenni (poi ovviamente arriverà il momento che mi tocca cedere)
scusate OT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioesatto
poi ognuno li tira su come crede, per me mostri e compagnia a 7 anni è presto
poi dei loro compagni di classe giocano a fortnite, hanno la play ecc
io e mia moglie preferiamo per il momento che giochino ed escano e non che si chiudano in casa davanti a dei videogiochi, infatti il videogioco glielo concedo un ora un ora e mezzo dopo cena e basta, poi se vogliono si guardano qualche video un film oppure giocano con i lego
per la play gli ho già detto che se la possono comprare con i loro soldi da maggiorenni (poi ovviamente arriverà il momento che mi tocca cedere)
scusate OT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioAgevolo foto zombie Minecraft.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
è il principio che conta
a lavorare mi danno del nazista perchè i miei figli d'inverno, alla mattina, si lavano la faccia con l'acqua fredda
li voglio temprati come gli spartani
poi a 15 anni mi sgozzeranno nel sonno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioMa credo che tutto dipenda dall'uso che si fa di ogni singola cosa. Nel nostro caso i videogiochi sono aggregativi, non alienanti. Di solito vediamo tutti insieme un film sul divano, poi mamma e figlia si tolgono dalle scatole e rimaniamo io e Vale (9 anni) a giocare insieme... Idem con Runa(5 anni) le ho preso un gioco che è un simulatore di Disneyland e lo facciamo insieme. Ovvio che se diventa un h24 e te li ritrovi con la testa spiaccicata dentro al TV, è tutt'altro discorso.
quelli brutti dice il piccolo?
si
e poi dopo un po me lo trovo nascosto dietro alla porta che spia
Commenta
-
-
oggi mi son visto :
Alive - Sopravvissuti
L'inferno di cristallo
entrambi due classici molto belli
NB vi segnalo questo film con un Lou in grandissima forma
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
......
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta