If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io ammetto la mia ignoranza e dico che non lo capisco, o meglio non capisco pienamente
come uomo, per quello che ho letto, non mi piaceva molto - ma questo non pregiudica il fatto che vienga considerato da tutti un grande artista
ma alle volte penso che molti dicano che "quello è un grande artista" perchè i cosiddetti intellettuali lo considerano tale e l'uomo medio ha paura di fare brutta figura e palesare la propria ignoranza
Ricordo che diversi amici, quasi tutti anarchici o di sinistra, cercavano di convincermi della magnificenza di una caxxo di trilogia di un regista polacco. Cedetti e provai a vedere il "film rosso". La mia faccia durante tutto il film fu: ma la cosa più surreale era che il mio pensiero era praticamente condiviso da tutti, se presi singolarmente. In gruppo tornavano a tessere le lodi di quello che fino a 5 minuti prima avevano definito un pippone inguardabile.
Per Pasolini credo valga lo stesso concetto. Viene incensato perché così è...
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
Ricordo che diversi amici, quasi tutti anarchici o di sinistra, cercavano di convincermi della magnificenza di una caxxo di trilogia di un regista polacco. Cedetti e provai a vedere il "film rosso". La mia faccia durante tutto il film fu: ma la cosa più surreale era che il mio pensiero era praticamente condiviso da tutti, se presi singolarmente. In gruppo tornavano a tessere le lodi di quello che fino a 5 minuti prima avevano definito un pippone inguardabile.
Per Pasolini credo valga lo stesso concetto. Viene incensato perché così è...
kieslowsky
e pensare che è considerato come uno dei più grandi registi della storia del cinema
un mio vecchio capo, radical chic, ne decantava le lodi sperticandosi
mi sono stupito che non ci abbia obbligato alla proiezione comune stile fantozzi
kieslowsky
e pensare che è considerato come uno dei più grandi registi della storia del cinema
un mio vecchio capo, radical chic, ne decantava le lodi sperticandosi
mi sono stupito che non ci abbia obbligato alla proiezione comune stile fantozzi
Proprio lui
E vale il discorso che facevi per Pasolini.... Quanti di quelli che lo elogiano lo fanno perché ne capiscono/apprezzano il "genio" e quanti invece perché semplicemente sentono da altri che sia così?
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
Ho visto Identità, thriller del 2003 con John Cusack, rivisitazione di Dieci piccoli indiani di Agata Christie. Un thriller avvincente e fuori dai soliti schemi
Ho visto Identità, thriller del 2003 con John Cusack, rivisitazione di Dieci piccoli indiani di Agata Christie. Un thriller avvincente e fuori dai soliti schemi
invece ho comprato in edicola la graphic novel di stranger things, "il sottosopra" e non mi è piaciuta per niente. L'avevo comprata per decidere se vedere questa serie così famosa. Voi me la consigliate?
pasolini... ho noleggiato a militare una volta un suo film perchè era famoso il regista...
non mi ricordo nulla .... se non una freccia di forma fallica che forse penetrava qualcuna lanciata da un forse cupido o simile
ex machina visto un anno fa piu o meno e mi era piaciuto
stranger things ho visto tutte e tre le serie.... merita ed è carino , bisogna solo resistere per i primi due episodi che parte piuttosto lento
nb. è un salto negli anni 80
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
invece ho comprato in edicola la graphic novel di stranger things, "il sottosopra" e non mi è piaciuta per niente. L'avevo comprata per decidere se vedere questa serie così famosa. Voi me la consigliate?
Merita la visione
Poi te che sei un nostalgico apprezzerai sicuramente la resa anni 80
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta