Quello e’ un masterpiece totale, lo rividi qualche mese fa
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
i primi film de l'ispettore Callahan non sono niente malesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Se sopravvivo fino a questo fine settimana mi sparo Hell Boy nuovo ed AlitaOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggiomi sparo Hell Boy
Comunque ho visto il nuovo Spiderman e mi è piaciuto parecchio, molto meglio di Endgame
Commenta
-
-
Qualcuno ha visto il nuovo acclamato Spiderman?
A me è sembrato tremendo...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioSe sopravvivo fino a questo fine settimana mi sparo Hell Boy nuovo ed Alita
Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Se non si vede ciò che ho.postato, qualcuno mi venga incontro e posti il fottutissimo trailer di Top Gun 2!
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioBlade Runner, LadyHawk...I Falchi della Notte... RIPOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Commenta