If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io adoro bret easton ellis e adoro mickey rourke dopo aver visto the wrestler...peccato che non sia granchè...cmq lo vedrò sicuramente,magari non è piaciuto a te.
Ma wikipedia dice che uscirà direttamente in homevideo (il 13,ovvero dopodomani) ??? Cioè non va nelle sale??
Negli usa è uscito 2 anni fà,io l'ho raccolto oggi dal torrente in 1080p,non è inguardabile ma ripeto mi aspettavo molto di più date le premesse
Cinema: Jurassic Park continua con una seconda trilogia
LOS ANGELES - Ritorna la grande saga di Jurassic Park. Il quarto episodio e' in preparazione, ha detto Joe Johnston, regista della terza parte. Non solo. Con il prossimo episodio comincera' una seconda trilogia. In termini di incassi, l'ultimo episodio ha procurato ben 350 milioni di dollari. (RCD)
"
Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
LOS ANGELES - Ritorna la grande saga di Jurassic Park. Il quarto episodio e' in preparazione, ha detto Joe Johnston, regista della terza parte. Non solo. Con il prossimo episodio comincera' una seconda trilogia. In termini di incassi, l'ultimo episodio ha procurato ben 350 milioni di dollari. (RCD)
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
mi hai dato la notizia più bella della giornata io sono un fan di vecchia data di JP
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
avete già letto di spiderman???
cito: Sam Raimi e Tobey Maguire sono stati fatti fuori da Spiderman 4. Preso atto delle difficoltà inerenti allo script, in casa Sony hanno deciso di tagliare la testa al toro, ovvero decapitare Raimi e Maguire, per dar vita ad un nuovo Uomo Ragno, ovvero ad un reboot! Non ci sarà quindi nessuno Spiderman 4, bensi un nuovo Spider Man, scritto da James Vanderbilt, con un altro regista ed un nuovo cast, il tutto per l’estate del 2012
Lo sapevo....piano piano li collegheranno tutti uno con l'altro adesso!
Basta vedere in Hulk e IronMan...Chissà poi se si farà il film sui vendicatori! Spettacolo assicurato
Lo sapevo....piano piano li collegheranno tutti uno con l'altro adesso!
Basta vedere in Hulk e IronMan...Chissà poi se si farà il film sui vendicatori! Spettacolo assicurato
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta