L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioAhah hai ragione sì
Era in lista da tempo ma l’ho beccato su netflix solo ieri sera, credo l’abbiano aggiunto da poco
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioMi son visto Training Day
Interpretazione pazzesca di Denzel Washington
Bel film
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiopenso di essere l'unico al mondo a cui non è piaciuto quel film
Perche?
Commenta
-
-
non so, non mi ha preso
non l'interpretazione che tra le altre cose non ricordo nemmeno bene, non mi ha preso la trama del film
è la solita storia baby poliziotto che viene tirato su da poliziotto corrotto che deve soldi alla mafia o simil tale ecc ecc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiosono entrambi film che ho visto tanti anni fa ma il "tiiiimmmmeeee is on my side" me lo ricordo ancora benissimo
molto bello anche Philadelphia, un tom hanks di grande livello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosì, come storia non è originalissima, ma l'interpretazione è buona, per me la migliore di denzel washington insieme a american gangsterOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
a me non piace denzel whashington proprio come attore ...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioApocaypse now: recupero la versione normale o Redux?
Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta