Qualcuno ha visti il nuovo Aladdin?
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioQualcuno ha visti il nuovo Aladdin?
Commenta
-
-
Gli attori sono tutti osceni e scialbi. Mi sa che Will Smith ha consumato tutto il budgetOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
io non l'ho visto , non credo andrò a vederlo...
a will smith un difficile compito reggere il confronto con il genio doppiato da proiettisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Visto.
Will Smith unico ad emergere per performance attoriali, scrittura debole ma dopotutto e’ una storia nota.
Il film e’ tecnicamente altalenatamente realizzato ma di atmosfera, ottima la fotografia (letteralmente un trionfo di colore).
Non si presta all’home video/download in quanto perderebbe tutto il buono.
A mio avviso diverse incertezze nel montaggio, frettolosita’ per il musical palpabile in alcuni punti.
Insomma, gradevole ma dimenticabile.
Commenta
-
-
io ho visto "Rocketman" e mi è piaciuto molto
il film non è paragonabile a Bohemian Rapsody
entrambi parlano di un cantante con una vita difficile ma le similitudini finiscono qui
Rocketman intanto è un musical, e viene gestito a mo di ricordo...
è un film drammatico e triste ....
e non vi dico altro ma ve lo consigliosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Lacrime agli occhi ... 73 anni ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioVisto I AM MOTHER. Bel film, intenso particolare.
Netflix sta rompendo teste.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioConfermo, da vedere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioVisto I AM MOTHER. Bel film, intenso particolare.
Netflix sta rompendo teste.
Il film è fatto bene, però l'ho trovato estremamente prevedibile fino alla fine.
Forse solo il finale ha un picco di orginalità, che tra l'altro mi è piaciuta.
PICCOLO SPOILER SOTTO
Risponendo alla tua domanda "cosa ti ha lasciato" io l'ho interpretato così: eredita e ricomincia da dove "mother" ha lasciato, ecco a conferma del fatto che aveva "superato tutte le prove".
Invece ieri sera ho visto Juppiter ascending degli ex fratelli, adesso sorelle, Wachowski.
Mi è piaciuto parecchio.
Commenta
-
Commenta