Sto riguardando per la decimilionesima volta TEd su Italia2 e per la decimilionesima volta mi fa ancora scassare dal ridere
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggioun'anima pia che mi sappia spiegare perché non riesco a linkare video youtube??
dai, proprio oggi che devo postare il trailer di RAMBOOOOOO!!!!!!!!!
Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza MessaggioTogli la s da https
Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Ma non mi funziona lo stesso!!!
Qual è il trucco??
Cm trailer bellissimo.ma.non mi convince il nuovo.look con capelli corti.
Ma la.cosa più incredibile e straordinaria è che a 73 anni Stallone è sncora un Rambo credibilissimo.
Fantastico.Last edited by sylvester; 31-05-2019, 09:57:19.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioMa non mi funziona lo stesso!!!
Qual è il trucco??
Cm trailer bellissimo.ma.non mi convince il nuovo.look con capelli corti.
Ma la.cosa più incredibile e straordinaria è che a 73 anni Stallone è sncora un Rambo credibilissimo.
Fantastico.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Visto Ted Bundy: consigliato. Un film ben fatto che tiene incollati anche se non rivela nessuno dei particolari degli omicidiOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Golosone Visualizza MessaggioQualcuno ha visto "I am mother" distribuito da Netflix?
No spoiler pliz, diteci solo se vi è piaciuto... il trailer mi ha incuriosito parecchio e lo vedrò appena possibile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioVisto Ted Bundy: consigliato. Un film ben fatto che tiene incollati anche se non rivela nessuno dei particolari degli omicidi
Commenta
-
-
Ma infatti è stata questa la particolarità che lo contraddistingueva da altri serial killer, la sua personalità, il suo carisma e la sua capacità di sembrare tutt'altro che un sociopatico omicida. Ed è questo che hanno voluto far emergere nel film (pensa anche alle interviste alle varie donne al processo). Senza contare che il film narra le vicende dal punto di vista della fidanzata.
Comunque sono d'accordo con te, avrei preferito anche io qualcosa di più, di materiale ce n'era, si parla di un tizio che teneva una dozzina di teste nell'appartamento e che ogni tanto andava a dare una chiavata ai cadaveri (dettagli nemmeno menzionati nel film e neanche nella miniserie netflix)
Commenta
-
Commenta