L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
-
-
Rip
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
io non lo vedo...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Avete visto il trailer di It 2?Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioAvete visto il trailer di It 2?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza MessaggioOggi ho visto Whiplash, un film sul Jazz ma bellissimo anche per chi come me non ama questa musica. Come struttura ricorda per certi versi million dollar baby
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosì, non mi attrae per niente con i protagonisti adulti
Riguardo il trailer mi ha inquietato la scena della vecchia (che se non ricordo male era presente anche nel libro), in generale mi attira questo secondo capitolo. La parte con gli adulti anche nel libro mi piaceva male, ma visto il buon primo film andrò di certo al secondo. King nel libro era stato furbo a raccontare la storia di quando erano ragazzini e di quando erano adulti in contemporanea, nel film era difficile farlo
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Esatto, ciò che rende il libro avvincente è proprio quel parallelismo, quel rivivere i propri traumi, quel ripetere un ciclo che nel frattempo si è dimenticato.
La scena della vecchia ("mio patre") è tratta dal libro, sìOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
-
In merito ad IT, è normale simpatizzare di più per i protagonisti in versione bambini, ci si emoziona di più.
Ma anche la parte da adulti ha il.suo perchè..
E per la cronaca questa seconda parte dovrebbe durare 3 ore
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiovisto stanlio e ollio. Molto bello e molto triste. Fa anche riflettere sulla caducità del tempo: solo 70 anni fa la gente rideva per cose che oggi lasciano indifferenti... e fa specie londra popolata solo di bianchi...
Mi.stuzzica, deve essere interessante.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosì, non mi attrae per niente con i protagonisti adulti
ma immagino che adesso faccia ridereOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta