Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
In realtà i suoi personaggi hanno sempre una vena malinconica, tant'è vero che lui stesso era bipolare ed ha finito col suicidarsiOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
12 anni schiavo filmome senza se e senza ma
hateful 8 stra bello ... benchè girato in poche stanze non annoia ed è in pieno stile tarantino ... bellissimo
su robin williams .... un grande attore ... con una certa genialità (pensate al suo esordio in mork e mindy)
ha avuto interpretazioni spesso comiche a volte malinconiche ad esempio come in quel film di cui mi sfugge il nome dove va a ricercare la moglie morta suicida...
la sua morte per suicidio non me la sarei mai aspettata ma leggendo gli articoli di quel periodo pare ci fosse una vita reale triste e sofferta...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza MessaggioNon mi piaceva il suo genere di umorismo, l'attimo fuggente non ha niente di umoristico, ma interpreta la parte di un personaggio leggero alla sua maniera, Come attore lo apprezzo. In one hour photo mi è piaciuto.
Arturo ma come fai a guardarti film degli anni 50?
Dopo 3 min spegnerei per noia e per l estrema finzione del tuttoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioDopo 3 min spegnerei per noia e per l estrema finzione del tutto
...per la "noia" posso capire, hanno altri ritmi: ogni tanto mi sforzo di vedere i "filmoni" vecchi e riconosco che "dovrebbero" essere visti cultura generale (cultura cinematografica): ti rendi conto che tanta roba che c'è oggi viene da lì, e per quanto lontani nel tempo riesci ad apprezzarli. Non tutti. Alcuni ti piacciono più altri meno, altri zero... ma non ti lasciano indifferente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioOne hour photo piaciuto anche a me.
Arturo ma come fai a guardarti film degli anni 50?
Dopo 3 min spegnerei per noia e per l estrema finzione del tutto
Finzione dipende, se parli dei film di fantascienza è vero, non si riescono più a apprezzare.
Ma non hai mai visto ad esempio la finestra sul cortile, la donna che visse due volte, che fine ha fatto baby jane, via col vento? Non si possono definire noiosiLast edited by Arturo Bandini; 02-05-2019, 21:16:28.
Commenta
-
-
I soliti ignoti per esempio è un film con un gran ritmo, attori e regia pazzesca. È una commedia leggera, in bianco e nero, ora ci sono i cinepanettoni
Poi, vabbè, il settimo sigillo è un'altra cosa,non è un film per passare il tempo, all'epoca non c'era l'intrattenimento ad ogni costo, ma l'esigenza di raccontare qualcosa. Apocalypse now la stessa cosa, etc
Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Visto anche Episodio VIII.
Alcune trovate pessime ma anche diversi elementi molto positivi che hanno in parte messo una pezza a quell’oscenita’ del precedente.
Nel complesso il film funziona, quel che non va e’ figlio degli errori del VII.
Per la prossima pellicola sono stati seminati alcuni buoni elementi, il ritorno alla regia di Abhrams spero non vanifichi il tutto.
PS: questa nuova trilogia manca di quella tridimensionalita’ che la colonna sonora ha contribuito a determinare magicamente nelle prime due.
Tutto ai massimi livelli dal punto di vista tecnico (montaggio video e fotografia), ma sul sonoro lacunoso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggione ho tanti in dvd che erano del mio babbo usciti con una collana in edicola. Siccome hanno anche i sottotitoli, li guardo mentre faccio vogatore, sennò non sentirei nulla
Finzione dipende, se parli dei film di fantascienza è vero, non si riescono più a apprezzare.
Ma non hai mai visto ad esempio la finestra sul cortile, la donna che visse due volte, che fine ha fatto baby jane, via col vento? Non si possono definire noiosi
Il settimo sigillo lo vidi al cineforum al liceo.
Un film interessante ma comunque vecchio, lento.
Cioè io se guardo un film è perchè mi entusiasmi, mi diverta. Film del genere guardarli oggi mi farebbero addormentareLast edited by huntermaster; 03-05-2019, 00:14:56.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Appena visto Endgame.
Mi servono un paio di ImodiumOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioAppena visto Endgame.
Mi servono un paio di Imodium
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioGuardati ender's game, molto bello
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
Riguardo End Game non l’ho trovato assolutamente male anche se ci sono scelte discutibiliOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioMa la smetti di trollare? È un film orribile santo Dio
Riguardo End Game non l’ho trovato assolutamente male anche se ci sono scelte discutibili
A me è piaciuto molto rimanendo un film leggero. Harrison Ford molto bene, ed è criticato positivamente.
È la rivisitazione di un libro, per te la quasi totalità dei film è orribile
Sicuramente l ho trovato un passo avanti compiuto dal regista rispetto a le origini di wolverine
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkLast edited by DR. CACARELLA; 03-05-2019, 08:42:03.Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioVisto anche Episodio VIII.
Alcune trovate pessime ma anche diversi elementi molto positivi che hanno in parte messo una pezza a quell’oscenita’ del precedente.
Nel complesso il film funziona, quel che non va e’ figlio degli errori del VII.
Per la prossima pellicola sono stati seminati alcuni buoni elementi, il ritorno alla regia di Abhrams spero non vanifichi il tutto.
PS: questa nuova trilogia manca di quella tridimensionalita’ che la colonna sonora ha contribuito a determinare magicamente nelle prime due.
Tutto ai massimi livelli dal punto di vista tecnico (montaggio video e fotografia), ma sul sonoro lacunoso.
Ho apprezzato il coraggio rispetto al sette, ma il risultato non mi è proprio piaciuto.
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta