chi la sta seguendo??la stanno dando su sky..a me personlamente piace piu del film..che ne pensate??
romanzo criminale la serie..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiochi la sta seguendo??la stanno dando su sky..a me personlamente piace piu del film..che ne pensate??
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
La miglior serie mai girata in Italia. Dieci volte superiore al film. Anche gli attori un gradino sopra quelli del film, eccezion fatta per il Freddo. A mio avviso una delle caratteristiche vincenti è stata quella di puntare sull'interpretazione monocorde dei personaggi per caratterizzarli meglio. Libanese ha sempre il grugno, Dandy sempre lo stesso tono di voce, ecc.
Commenta
-
-
Scommetto che dopo la serie tv gabriele81 e akron86 formaranno una nuova banda malavitosa romana.....i due personaggi saranno "l'ebreo" (gabriele) ovvero il capo, uomo trerribilmente avido che ormai non uccide più ma fa uccidere dai suoi killer chi non paga il pizzo ed er "burino" (akron) un reagazzaccio di ostia che per fare strada all'internodella gang si impoegna nei lavori più sporchi....tipo tagliare dita delle mani o spezzare le gambe a chi non paga.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioScommetto che dopo la serie tv gabriele81 e akron86 formaranno una nuova banda malavitosa romana.....i due personaggi saranno "l'ebreo" (gabriele) ovvero il capo, uomo trerribilmente avido che ormai non uccide più ma fa uccidere dai suoi killer chi non paga il pizzo ed er "burino" (akron) un reagazzaccio di ostia che per fare strada all'internodella gang si impoegna nei lavori più sporchi....tipo tagliare dita delle mani o spezzare le gambe a chi non paga.....
conny da oggi commanamo noi!e tu zitto a pecoroni!
Commenta
-
-
Guarda che il capo è l'ebreo ho detto no er burino....tu sei il braccio la mente è gabriele.....eh eh ti ci vedo nella parte del delinquente da quando mi ha raccontato che vai coi bermuda e la canotta all'università, cappellino, scarpe nike e capezza d'oro al collo....che boro!!!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioGuarda che il capo è l'ebreo ho detto no er burino....tu sei il braccio la mente è gabriele.....eh eh ti ci vedo nella parte del delinquente da quando mi ha raccontato che vai coi bermuda e la canotta all'università, cappellino, scarpe nike e capezza d'oro al collo....che boro!!!
no te sbagli..mica mi vesto cosi santo dioavevo scambiato black per un tizio del genere..nn mi metto ne canotte ne capezze d'oro ne cappellini..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiogià rimediata...cosi me la sparo tutta insieme...
non l'ho guardata volutamente su sky il lunedi ^^
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteP Visualizza Messaggioti invidio...una serie strepitosa,molto più fedele al romanzo rispetto al film...sottoscrivo anche chi ha elogiato gli attori su cui ho letto in rete molte critiche..secondo me perfetti in quel contesto tutti nessuno escluso...c'è solo il rischio che avendola a disposizione per intero rischi di fare una maradona di 12 ore dato che è molto difficile resistere alla tentazione di vedere come prosegue
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioLa miglior serie mai girata in Italia. Dieci volte superiore al film. Anche gli attori un gradino sopra quelli del film, eccezion fatta per il Freddo. A mio avviso una delle caratteristiche vincenti è stata quella di puntare sull'interpretazione monocorde dei personaggi per caratterizzarli meglio. Libanese ha sempre il grugno, Dandy sempre lo stesso tono di voce, ecc.sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
Commenta