If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by Ruahhh Io propongo le sezioni LARD-GAINER e SFIGAINER per gli sfigainer mi offro come moderatore, io sono da sempre il re degli sfigainer.
Vai Se' sei tutti noi! micheascell moderasòle in integratori!!!!
Originally posted by Ruahhh Io propongo le sezioni LARD-GAINER e SFIGAINER per gli sfigainer mi offro come moderatore, io sono da sempre il re degli sfigainer.
Vai Se' sei tutti noi! micheascell moderasòle in integratori!!!!
Originally posted by body2 Propongo l'apertura di una sezione "Frocioni" e faccio come moderatori i sig. Conan ed Animal, che tanto ne sanno ahhahaahahahah
allora inseriamo questa nuova sezione e diamo queste nuove cariche!
Originally posted by max_power
E ci credo. Faccio 5 giorni di ipocalorica e 2 giorni di ipercalorica. Ecco perchè sbalzo così tanto di peso. Sto sperimentando tale strategia.
max_power
Ed è anche testa-dura per fare il moderatore : non hai capito il senso del post di Animal.
... e aggiungo : in un post dice una cosa, nel suo successivo la corregge dicendo di essere stato malinterpretato e corregge il tiro, in quello dopo ancora la smentisce totalmente ...
Max non te la prendere ma vedo che non l'ho notata solo io sta cosa.
Ed è anche testa-dura per fare il moderatore : non hai capito il senso del post di Animal.
... e aggiungo : in un post dice una cosa, nel suo successivo la corregge dicendo di essere stato malinterpretato e corregge il tiro, in quello dopo ancora la smentisce totalmente ...
Ciao
Mike
E lo so che stava scherzando...solo che non ho pensato a mettere le faccine che giudico molto importanti ora (queste volevo metterle).
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta